I nostri voti ai look degli opinionisti e di Ilary Blasi nella decima puntata dell’Isola dei Famosi

Altra puntata ricca all’Isola dei Famosi ieri sera. I nostri giudizi agli outfit dei vip li potete anche vedere nel format “Sorridi o Glissa”, look che hanno decisamente stupito rispetto al solito. Scopriamoli!

Ilary Blasi stupisce sempre. Fonte: Instagram.

Tra eliminati che anziché tornare in Italia si limitano a cambiare spiaggia andando nello specifico a “playa Imboscada” (come Beatrice Marchetti ieri sera) e le lacrime di Andrea Cerioli, un’altra puntata dell’Isola dei Famosi è giunta al termine. Le interazioni dallo studio sono state più interessanti e sensate del solito, scopriamo quindi i look degli opinionisti e della conduttrice.

Come erano vestiti i personaggi in studio nella decima puntata dell’Isola dei Famosi

Elettra Lamborghini in total black. Fonte: Instagram.

Elettra ha puntato su un look completamente nero per staccare da quello a fantasia floreale di giovedì scorso. La creazione di Givenchy (il prezzo è di 1990 euro sul sito ufficiale della maison) è in viscosa e lasciava la schiena scoperta ma, forse per dare un tocco punk, anche i gomiti. Grintose le fessure per i pollici e bellissimi gli accessori, soprattutto la collana a catena bicolore – dello stesso marchio – che costa 1490 euro.

La padrona di casa era splendida in blu elettrico. Discutibili i guanti alla “Eva Kant” ma, certamente, d’effetto. L’abito è della fashion designer Lia Stublla, scelta che Ilary Blasi ha già fatto più volte e che sembra essere fatta su misura per lei. Make-up in tinta con il resto dell’outfit davvero da urlo e capelli lavorati in un raccolto finto naturale (al punto giusto) ci sono piaciuti.

Tommaso Zorzi scherza nella sua Ig Story. Fonte: Instagram.

Il giovane ed amato Tommaso Zorzi ha scherzato sulla sua pagina Instagram chiedendo ai suoi numerosi follower un’opinione sul suo outfit. Sembra proprio che ci legga e veda il nostro format web in quanto i consigli che abbiamo dato lui nelle ultime due settimane sono stati seguiti alla lettera. Il completo gilet e pantalone era impeccabile, la camicia stile “carta da regalo per il cuginetto” meno.

Iva Zanicchi ha conquistato tutti con i capelli cotonati raccolti come una cantante d’Opera e gli orecchini a croce dorati in pendant con la collana lunga. La maglia rosso ciliegia – come il rossetto – le stava d’incanto, nell’insieme è stata promossa a pieni voti.

ISOLA DEI FAMOSI, PUNTATA DI LUNEDì 19 APRILE 2021 – SORRIDI O GLISSA – YouTube

I nostri voti sono stati i seguenti:

  • 2 sorrisi e 2 glissate per Ilary Blasi
  • 2 sorrisi e 2 glissate per Elettra Lamborghini
  • 4 sorrisi per Iva Zanicchi
  • 4 sorrisi per Tommaso Zorzi

 

LEGGI ANCHE: Perché Drusilla Gucci si chiama così? Significato e origine del nome (chedonna.it)

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy