Gossip e spettacolo, le news del 20 aprile: Leone bacchetta Fedez

Le migliori news sul mondo del gossip e dello spettacolo le trovi solo al Tg Pettegola. Il numero di oggi vede protagonisti Fedez e suo figlio.

fedez
foto da instagram

Il gossip e lo spettacolo sono le tue passioni? Allora non puoi assolutamente perderti il nuovo numero del TG Pettegola. L’unico tg che quotidianamente ti informa degli migliori gossip relativi alla cronaca rosa, permettendoti di essere sempre aggiornata sui tuoi personaggi preferiti!

Il numero di oggi non poteva non iniziare con uno dei bambini più amati dal web: Leone, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Il piccolo di casa, che è diventato il fratello maggiore di Vittoria, ha bacchettato il rapper, reduce dall’esperienza al Festival di Sanremo, dandogli un’importante lezione e non solo.

Le 5 top news del Tg Pettegola del 20 aprile

Impossibile non menzionare durante questo nuovo numero del Tg Pettegola, vista la prossima partenza di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, della sorellina minore di Belen, Cecilia Rodriguez. La bella modella argentina, sul suo profilo Instagram, si è lasciata andare ad una confessione intima sul suo rapporto con Ignazio.

Si passa poi a Giulia De Lellis che, sempre sul noto social fotografico, ci ha tenuto a lanciare un appello ai fan. L’esperta di tendenze si preoccupa per la loro salute.

LEGGI ANCHE –> Ricordate Tina Cipollari corteggiatrice a Uomini e Donne? Il video che vi stupirà

Da Giulia De Lellis si passa poi a Tommaso Zorzi. L’opinionista di Ilary Blasi, prima dell’Isola dei Famosi, ha lanciato un appello ai suoi fedeli sostenitori perché rimasto profondamente colpito da una ragazza e vuole assolutamente sapere chi sia. Si passa poi a Tina Cipollari che, secondo quanto riportano le ultime indiscrezioni trapelate in rete, sarebbe pronta a cambiare vita e i fan temono possa lasciare il ruolo da opinionista a Uomini e Donne.

Ora non ti resta che metterti comodo e goderti questo nuovo numero del Tg Pettegola e le migliori news relative al mondo del gossip e dello spettacolo sono ben presto servite.

Impostazioni privacy