Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, struggente dedica di Cecilia Rodriguez

Un nuovo concorrente sta per approdare all’Isola dei Famosi. Si tratta di Ignazio Moser. Ecco la struggente dedica di addio di Cecilia Rodriguez.

Secondo le ultime indiscrezioni, Ignazio Moser è pronto a volare verso l’isola più famosa d’Italia. Le indiscrezioni in realtà circolano già da alcune settimane sulla sua presunta partecipazione in Honduras entro la fine di questo mese. Sarà vero?

Al momento non è arrivata alcuna conferma o smentita dal diretto interessato né dalla produzione dell’Isola dei Famosi però Cecilia ha pubblicato un post sospetto sul suo profilo Instagram.

La struggente foto con dedica di Cecilia Rodriguez su Ignazio

Cecilia e Ignazio di nuovo insieme
Moser, Rodriguez (Instagram)

il settimanale Nuovo ha contattato un’amica della coppia, la quale non ha fatto mistero che Cecilia Rodriguez non ha affatto preso bene l’ipotesi che Ignazio Moser partecipi a L’Isola dei Famosi 2021 condotto da Ilary Blasi.

Questa amica della coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Nuovo, ha anche riportato un altro interessante retroscena.

Di cosa si tratta? Secondo questa amica che è voluta rimanere anonima, Cecilia Rodriguez sarebbe gelosissima del suo Ignazio Moser, tanto da essere riuscita a convincerlo a non partecipare all’Isola dei Famosi (insistenti voci di corridoio lo danno sicuro nel cast del reality): “Da brava argentina è molto gelosa, e credo abbia già convinto Ignazio a rinunciare…” Sarà vero? Ignazio Moser avrà detto no a Ilary Blasi?

Anche la giornalista del settimanale Nuovo ha poi commentato le rivelazioni dell’amica di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. E la donna non ha fatto mistero che forse è meglio evitare tentazioni per non mettere a rischio il loro amore: “In fondo, il loro amore è nato proprio in un reality…Meglio evitare tentazioni…” All’Isola arriverà Ignazio Moser? Oppure davvero la sua fidanzata l’avrà convinto a non andare in Honduras?

Impostazioni privacy