Valeria Marini sta male a Supervivientes? Intossicazione da uova crude

Valeria Marini sta male a Supervivientes? La showgirl è concorrente della versione spagnola dell’Isola, ma rischia per delle uova crude.

Valeria Marini al GF Vip
Marini (Screen)

Valeria Marini sta male a Supervivientes? La showgirl, insieme a Gianmarco Onestini, è una concorrente della versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Valeria Marini ha subito conquistato il pubblico iberico con la sua simpatia e, complice la precedente esperienza nell’edizione italiana dell’Isola, Valeria si sta mettendo a disposizione degli altri naufraghi.

Tuttavia, come fa sapere Biccy, nelle scorse ore, nel tentativo di aiutare gli altri concorrenti a soffire meno la fame, la Marini ha convinto alcuni concorrenti a seguirla nell’impresa di mangiare un uomo crudo che i naufraghi avevano acquistato da alcuni giorni grazie ad un bottino messo a disposizione dalla produzione. Mangiare un uovo crudo, però, ha causato diversi problemi alla Marini e agli altri concorrenti che l’hanno imitata.

Intossicazione a Supervivientes: coinvolta Valeria Marini

valeria marini
Fonte: https://www.instagram.com/supervivientestv/

Dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha accettato di vivere una nuova esperienza da naufraga partecipando alla nuova edizione di Supervivientes a causa del quale la puntata dell’Isola dei Famosi del 15 aprile sarà registrata.

Durante la prova ricompensa, come fa sapere Biccy, Valeria Marini ha convinto gli altri naufraghi ad acquistare 8 uova per 6 naufraghi. Nessuno, tuttavia, ha pensato a come cucinare le uova. La Marini, così, dopo tre giorni, ha convinto altre due naufraghe a mangiare un uovo crudo con lei. Un’idea che ha causato un’intossicazione a Valeria e alle sue compagne d’avventura.

LEGGI ANCHE—>Gianna, la mamma di Valeria Marini è stata truffata? Ecco la verità

Dopo essersi ripresa, la Marini ha provato a cercare dei granchi tra gli scogli. L’avventura della Marini a Supervivientes sta appassionando anche il pubblico italiano che sta seguendo anche l’avventura di Gianmarco Onestini. Il fratello di Luca Onestini, dopo aver partecipato al Gran Hermano e al El Tiempo del Descuento, reality che ha poi vinto, ha accettato di diventare un naufrago di Superviventes.

In Honduras si sarebbe avvicinato alla bellissima Melyssa Pinto che ha partecipato alla versione spagnola di Temptation Island e che sta provando a conquistare il pubblico iberico anche come naufraga. Sia la Marini che Onestini, dunque, stanno conquistando il pubblico di Superviventes.

Impostazioni privacy