Giulia De Lellis, bellezza mozzafiato sui social: il dettaglio che fa impazzire i fan

Giulia De Lellis, l’influencer romana ha pubblicato uno scatto mozzafiato mandando in visibilio tutti i suoi follower. Ma c’è un dettaglio che ha destato particolare attenzione…

Giulia De Lellis
foto da instagram

Giulia De Lellis l’influencer romana che abbiamo visto recentemente al cinema con il film “Genitori vs Influencer” insieme a Fabio Volo torna a far parlare di sè per un suo scatto. Giulia ha infatti pubblicato sui social uno scatto in intimo sul letto.

La De Lellis è infatti testimonial di un noto brand di intimo e per l’occasione ha pubblicato su Instagram uno scatto che ha lasciato i fan senza fiato. Ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato ai fan. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Giulia De Lellis, la foto che ha conquistato i fan nasconde un dettaglio

Foto di Instagram

Giulia De Lellis è sempre stata un’icona di stile. Vi abbiamo spesso parlato di come potete copiare il suo stile come ad esempio il completo elegante nero: il must have per le sere di primavera da avere sempre nell’armadio. Ma allo stesso tempo, oltre a lanciare tendenze, Giulia è considerata come una beauty guru essendo lei molto appassionata di prodotti di make up e skincare (qui se volete replicare un suo make up primaverile).

Oggi, l’influencer romana ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram in cui ha aggiunto la seguente descrizione: “Good morning angels 🦋🤍☁️✨”. I fan infatti dallo scatto non hanno fatto a meno di notare che, la De Lellis nasconde un dettaglio. Sul gluteo sinistro infatti compare la scritta “Angel“. Un nuovo tatuaggio o un tatuaggio avuto già da tempo? Poco importa. Ciò che conta è che i follower dell’influencer hanno iniziato a scrivere “angel” ovunque nei commenti. 

LEGGI ANCHE –> Giulia De Lellis ritocca le sue foto? L’accusa sul web: “Non si vergogna”

Ciò che è noto è che Giulia ha da sempre amato i tatuaggi. Ne ha svariati nel resto del corpo: l’ombrello capovolto con la pioggia denominato “piove sempre sul bagnato”, “un cuoricino nero”, “la rosa capovolta tra i due seni”(fatto post rottura con Andrea Damante), “il nome pollyanna”, “una croce stilizzata”. L’ultimo tatuaggio che aveva destato scalpore e anche la reazione avversa della madre è quello sulle mani.

Giulia comunque si era detta pentita di alcuni tatuaggi e microdermal piercing realizzati nel corso degli anni, ma ciò non cambia l’idea che c’è sempre spazio per alcuni nuovi.

 

Impostazioni privacy