Belen e Antonino spengono le polemiche dalle Maldive: il gesto che conquista i fan

Belen e Antonino Spinalbese spengono le polemiche scatenate dal viaggio alle Maldive: con un gesto, la coppia riconquista i fan, foto.

belen rodriguez antonino spinalbese
Foto Instagram

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese cancellano le polemiche delle ultime ore scatenate dal viaggio alle Maldive con le ultime foto pubblicate su Instagram. Dopo essere stati bersagliati dal web che ha criticato la scelta della showgirl argentina e del compagno di pubblicare gli scatti del loro soggiorno alle Maldive, Belen e Antonino riconquistano il cuore dei fans mostrandosi in tutta la loro bellezza e naturalezza e scambiandosi delle dolci parole d’amore.

Innamorati, complici e sempre più uniti, dopo aver lasciato agli utenti la possibilità di commentare le foto scattate alle Maldive, Belen e Antonino, alle critiche, hanno preferito rispondere con nuove foto e parole dolcissime che esprimono il grande amore che li unisce.

Belen e Antonino alle Maldive: dalle critiche ai complimenti dei fan

belen rodriguez
Fonte: https://www.instagram.com/belenrodriguezreal/

In acqua, come una sirenetta, con il bikini che esalta la sua bellezza, ancora più straordinaria per la gravidanza, Belen Rodriguez riconquista il cuore dei suoi fan che, sotto le foto pubblicate su Instagram, la inondano di complimenti. Quelli più belli arrivano dalle donne che sottolineano l’eleganza e la raffinatezza della showgirl.

LEGGI ANCHE—>Antonino Spinalbese, dedica a Belen dalle Maldive. Il web lo punge

“Una donna più elegante di te esiste tra l’altro incinta??? Me lo chiedo”, scrive una signora. “Di una bellezza rara”, aggiunge un’altra. E ancora: “Stupenda e con la pancia ancora di più”, “Sei assolutamente perfetta”. Commenti che cancellano quelli delle scorse ore che Belen aveva ricevuto dopo aver annunciato la sua presenza alle Maldive scatenando una vera polemica social.

belen
Fonte: https://www.instagram.com/antonspin_/

Anche Antonino Spinalbese ha riconquistato il cuore dei suoi followers pubblicando una dolcissima e bellissima dedica per la compagna che, tra pochi mesi, gli farà il regalo più bello con la nascita della loro bambina, la piccola Luna Marì di cui hanno pubblicato l’ecografia. Oltre a pubblicare alcune foto di Belen tra cui quella che vedete qui in alto, Antonino ha scritto:

Ti meriti ogni mio sguardo, ogni mio sorriso, ogni mio respiro, ogni mio pensiero…. E la risposta di Belen ha fatto sciogliere tutti: Mamma mía, tu mi farai svenire un giorno”.

Impostazioni privacy