Tina Cipollari, assente a Uomini e Donne, rompe il silenzio

Tina Cipollari, assente a Uomini e Donne, rompe il silenzio e attacca Gemma Galgani: “Priva di dignità, ho creato un mostro”.

tina cipollari
Screenshot da video

Tina Cipollari, assente da diversi giorni a Uomini e donne, rompe il silenzio. La bionda opinionista ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Nuovo Tv in cui, oltre a parlare della sua esperienza nel programma di Maria De Filippi, ha commentato anche il percorso di Gemma Galgani, protagonista del trono over sin dalla prima puntata e ancora alla ricerca dell’amore.

Nessun riferimento, tuttavia, ai motivi che la stanno tenendo lontana dalla trasmissione. Tina non è presente nello studio di Uomini e Donne ormai da diverse puntate e il pubblico comincia a sentire la sua mancanza. In attesa di rivederla accanto a Gianni Sperti, pronta a commentare le vicende sentimentali di tutti i protagonisti, il pubblico può ripercorrere vent’anni di Uomini e Donne attraverso le parole di Tina.

Tina Cipollari attacca Gemma Galgani a Uomini e Donne: “È priva di dignità”

tina-cipollari-
Fonte: https://www.instagram.com/tinacipollarioriginal/

Tina Cipollari, ancora assente a Uomini e Donne, al settimanale Nuovo Tv, ha parlato del suo ruolo da opinionista a Uomini e Donne. “Maria ha avuto l’intuizione di farmi diventare una delle prime opinioniste della televisione e poi altri programmi hanno cominciato a copiarci. Non mi sono mai montata la testa, ma sono sempre rimasta con i piedi per terra, a differenza di tante persone che per molto meno si sentono dive affermate”, ha spiegato Tina.

La cipollari, poi, svela di avere un rapporto speciale con tutta la redazione. “Lei e tutto lo staff di Uomini e Donne sono la mia seconda famiglia”.

LEGGI ANCHE—>Perchè non ci sono più le anticipazioni di Uomini e Donne? Maria De Filippi cambia tutto

A Nuovo Tv, però, Tina ha parlato anche di Gemma Galgani. “Purtroppo ho creato un mostro”, ha spiegato Tina che ha poi ricordato come l’arrivo di Giorgio Manetti abbia cambiato tutto. “Deve a lui la sua trasformazione perché allora era una donna di poco più di 60 anni che portava male la sua età ed era orrenda”.

Tina Cipollari
Tina Cipollari bellissima from instagram official profile

Infine, tornando al rapporto tra Gemma e Nicola Vivarelli, la bionda opinionista dice: “È priva di dignità. Se l’avesse avuta avrebbe fatto scelte diverse, prima fra tutte quella di non dare retta al corteggiamento di un ragazzino come Sirius”.

 

Impostazioni privacy