Chiara Ferragni si confessa a cuore aperto: “Venivo derisa dalle persone”

Chiara Ferragni, dopo essere entrata a far parte del gruppo, Cda Tod’s, si è lasciata andare ad una confessione a cuore aperto.

chiara ferragni
foto da instagram

Chiara Ferragni è davvero inarrestabile. L’imprenditrice digitale, dopo aver da poco messo al mondo la piccola Vittoria, è tornata subito all’attivo. Nelle scorse ore, infatti, ha annunciato di essere entrata a far parte del gruppo della Cda Tod’s e l’effetto Ferragni si è fatto sentire ancora una volta, in quanto le azioni in borsa sono letteralmente schizzate dopo il suo arrivo. Segno che qualsiasi cosa faccia si trasformi in un vero e proprio successo.

Nelle scorse ore, però, prendendo spunto da un messaggio che le ha inviato una sua fan, si è lasciata andare ad una lunga confessione a cuore aperto sul suo profilo Instagram, invitando i suoi fedeli sostenitori a credere sempre nei loro progetti e sogni perché anche lei, proprio come loro, inizialmente veniva considerata strana e veniva derisa dalle persone, ma ora è riuscita a dimostrare a tutti loro che si sbagliavano e che lei è riuscita a realizzare progetti davvero importanti non solo per il suo privato o professione, ma anche per la collettività intera.

Chiara Ferragni si è raccontata a cuore aperto, svelando per la prima volta le sue fragilità e punti di forza.

Chiara Ferragni e il messaggio ai fan: “Prima o poi capiranno”

chiara ferrani
Fonte: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Chiara Ferragni, tra l’altro di recente sua sorella Valentina ha confidato di soffrire di un’importante patologia, come anticipato, prendendo spunto dal messaggio di una fan si è raccontata senza filtri ai suoi fedeli sostenitori.

“Oggi una ragazza che mi segue, il suo nome è Benedetta, mi ha scritto questa bellissima frase: ‘Sono solo due le persone che dobbiamo rendere fieri in questa vita e non sono i nostri genitori. Ciascuno di noi dovrebbe vivere per rendere orgoglioso il se stesso di 8 anni fa e il se stesso di 80 anni“.

LEGGI ANCHE –> Leone e Vittoria: i figli di Fedez e Chiara che hanno fatto innamorare l’Italia

E’ una frase molto bella, quanto vera. Chissà se la Chiara di 80 anni sarà fiera di quello che sto facendo, ma la Chiara di 8 anni fa ancora non riesce a credere a quello che sta accadendo ogni giorno della mia vita. Come del resto la Chiara di 22 anni, quella che ha creato The Blonde Salade e che veniva derisa dalla maggior parte delle persone. Lei si sentiva sempre diversa, insicura ed inadeguata, ma nonostante tutto ha provato a crederci. Perché nella vita se tu ci credi veramente, gli altri prima o poi capiranno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Un messaggio a cuore aperto che ha emozionato, ed invitato a riflettere, tutti i suoi fedeli sostenitori che vedono in lei un esempio da seguire per il futuro.

Impostazioni privacy