Angela Robusti, la compagna di Filippo Inzaghi: età, altezza, vita privata e instagram

Angela Robusti è la compagna di Filippo Inzaghi. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lei: chi è, altezza, età, curiosità e profilo Instagram.

Foto di Instagram

 

Angela Robusti la compagna di Filippo Inzaghi è un’organizzatrice di eventi e modella italiana. Nata ad Udine nel 1990 ha 31 anni.

  • Data di nascita: 1990
  • Segno zodiacale: /
  • Professione: organizzatrice di eventi e modella
  • Titolo di studio: Laurea in architettura
  • Luogo di nascita: Udine
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: /
  • Account social: @anneannetteiris

Angela Robusti: biografia e vita privata

Nasce nel 1990 a Udine. Nella stessa città frequenta l’Università, laureandosi in architettura. Sin da adolescente Angela lavora nel mondo della moda e diventa prima una modella e dopo una testimonial di diversi brand noti. La notorietà arriva nel 2012 quando partecipa al concorso di Miss Italia, arrivando in finale contro Giusy Buscemi, che ha poi vinto il titolo di più bella d’Italia.

Ma la vera esplosione al grande pubblico arriva dopo la partecipazione come corteggiatrice a Uomini e Donne. Nello studio di Maria De Filippi, la giovane tenta invano di conquistare il cuore del tronista Luca Onestini, che la elimina dopo aver scoperto dei suoi lavori da modella, fino a quel momento tenuti all’oscuro. In quell’occasione Angela si era sfogata sui social scrivendo che: “La libertà di essere sé stessi non ha prezzo.. c’è chi la vede una debolezza, c’è chi ha paura di esserlo al 100%.. io sono così.

Angela Robusto e Filippo Inzaghi: la storia d’amore

Ad oggi, Angela Robusti, oltre ad essere una designer e a portare avanti la carriera da modella è diventata una influencer molto apprezzata. Sul suo profilo Instagram vanta più di 44 mila follower che seguono con attenzione ogni suo movimento social.

La bellissima modella e influencer, Roberta Robusti è impegnata sentimentalmente con un noto personaggio del mondo dello sport: si tratta dell’allenatore del Benevento ed ex calciatore di Juventus e Milan, nonché campione del mondo con gli azzurri nel 2006, Filippo Inzaghi.

La storia tra lo sportivo e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è iniziata un paio d’anni fa. I due, che sono divisi da una differenza d’età di 17 anni, sono molto discreti e riservati e girano alla larga dal gossip e dalla mondanità. Qualche tempo fa, secondo alcune indiscrezioni, sembrava che Angela Robusti fosse incinta, notizia che poi non ha avuto un riscontro effettivo. Inoltre, i due hanno anche una piccola cagnolina!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris)

Impostazioni privacy