Maneskin, messaggio a Vasco: il rocker risponde, video

I Maneskin, ospiti di Radio Italia, mandano un messaggio a Vasco dopo i complimenti ricevuti: il rocker risponde con un video su Instagram.

maneskin testo zitti e buoni
Foto Instagram

I Maneskin non hanno ancora avuto modo d’incontrare Vasco Rossi e ringraziarlo personalmente del sostegno che gli ha dato durante il Festival di Sanremo 2021 e gli lanciano un messaggio dai microfoni di Radio Italia.

Vasco, dopo aver ascoltato le parole di Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio, ha risposto con una storia su Instagram. I Maneskin e Vasco Rossi, dunque, si incontreranno presto?

Maneskin e Vasco Rossi, presto l’incontro? Gli indizi dai social

maneskin
Foto Instagram

I Maneskin stanno attraversando un momento d’oro. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2021 con il brano “Zitti e buoni” già disco di platino, la band romana sta collezionando un successo dopo l’altro. Impegnati con la promozione dell’album Teatro d’Ira – Vol. I, Damiano David, Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, venerdì 2 aprile, sono stati ospiti di Radio Italia.

Protagonisti del Radio Italia Live durante il quale hanno regalato un mini concerto ai fans, i Maneskin hanno anche risposto ad alcune domande tra cui anche una su Vasco Rossi che li ha sostenuti durante il Festival di Sanremo 2021 pubblicando messaggi d’incoraggiamento sui social.

“Dopo i complimenti che Vasco ci ha fatto via social, non c’è stata ancora l’occasione d’incontrarci e parlare, ma speriamo che ci sia nel futuro. Insomma, rimane il grande piacere dei complimenti”, hanno detto i Maneskin a Radio Italia. Vasco ha risposto pubblicando tra le storie del proprio profilo Instagram il video delle parole dei Maneskin dimostrando di essere pronto ad incontrarli.

Nel corso del Radio Italia Live, i Maneskin hanno parlato anche dell’Eurovision Song Contest 2021 che si svolgerà a maggio a Rotterdam. “Il giorno dopo il Festival di Sanremo abbiamo cominciato a pensare a come ci saremmo esibiti. E’ la parte più bella della vittoria a Sanremo perchè ti dà l’opportunità di andare su un palco internazionale a tutti gli effetti quindi noi speriamo che la nostra energia possa avere lo stesso risultato il che vorrebbe dire che è andata molto bene”, ha detto il frontman Damiano David che ha fatto impazzire tutti con una foto in bianco e nero.

 

Impostazioni privacy