Tommaso Stanzani, chi è il ballerino di Amici: età, altezza, carriera e vita privata

Tommaso Stanzani, chi è il ballerino di Amici 2021: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram e tutto quello che c’è da sapere.

tommaso stanziani
Foto Instagram

Tommaso Stanzani è un giovane ballerino di Amici 2021. Entrato nella scuola quando il talent era già cominciato è un allievo di Alessandra Celentano e partecipa al serale con la squadra guidata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, ma chi è davvero Tommaso?

  • Nome: Tommaso Stanzani
  • Data di nascita:  21 marzo 2001
  • Età: 20 Anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Ballerino
  • Luogo di nascita: Sant’agata bolognese
  • Altezza: /
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @tommasostanzanii

Chi è Tommaso Stanzani del serale di Amici 2021

tommaso stanziani
Foto Instagram

Tommaso Stanzani è nato il 21 marzo 2001 a Sant’Agata Bolognese. Quando ha soli 3 anni comincia a pattinare e pratica pattinaggio fino a pochi anni fa quando la danza lo rapisce. La coreografa delle sue esibizioni sui pattini era la madre, Barbara Calzolari. Tommaso, nonostante abbia praticato da sempre pattinaggio, decide di cominciare a studiare danza migliorando giorno dopo giorno.

Nel 2019 Tommaso si trasferisce a Genova studiando presso la Experience Company di Naima Academy. Prima di entrare nella scuola di Amici, Tommaso, nel 2016, ha partecipato  a Italia’s Got Talent esibendosi davanti ai giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Frank Matano e Luciana Litizzetto.

L’arrivo ad Amici 2021

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

L’inizio dell’avventura di Tommaso nella scuola di Amici 2021 è iniziata a dicembre 2020 e la sua insegnante è diventata Alessandra Celentano che l’ha voluto portare al serale a cui partecipa con la squadra guidata proprio dall’insegnante di danza classica e da Rudy Zerbi. Nella scuola di Amici ha conquistato la simpatia di tutti con le sue imitazioni diventando il collaboratore di Maria De Filippi durante l’appuntamento con il pomeridiano del sabato.

“Grazie a tutti per il vostro supporto, per me oggi è l’inizio di una grande esperienza, ce la metterò tutta”, ha scritto sui social dopo aver conquistato il banco della scuola di Amici.

  • Prima puntata: perde contro Samuele e Giulia, ma passa alla seconda puntata.
  • Seconda puntata: perde contro Giulia e Rosa ma conquista l’accesso alla terza puntata
  • Terza puntata: al termine della prima manche viene eliminato dopo essere finito al ballottaggio con Enula e Sangiovanni. Arisa, tuttavia, gli propone di partecipare al suo prossimo videoclip

Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Tommaso può essere seguito su Instagram dove il suo profilo è seguito da 101mila followers. Simpatico, bello e talentuoso, Tommaso ha conquistato sia i compagni che il pubblico di Amici 2021.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti