Test dei desideri: il test della frutta svela qual è il tuo desiderio e se si avvererà

Oggi vogliamo provare ad indovinare qual è il tuo desiderio e come e quando si avvererà. Pronto a provare il test della frutta?

test della frutta
(fonte: Pexels)

Hai un desiderio nascosto che non sai od hai paura ad esprimere?

Non preoccuparti, oggi, con il nostro test, scopriremo se e quando il tuo desiderio si avvererà.

Come? Ma semplicemente scegliendo il frutto… che ti attira di più!

Test della frutta: scopriamo il tuo desiderio e se si avvererà

test della frutta
(fonte: CheDonna – realizzato su Canva)

Quante volte hai pensato al tuo desiderio nascosto, sperando che si realizzasse il prima possibile?
O, ancora, quante altre volte hai evitato accuratamente di pensare al tuo desiderio, per paura che sperandoci troppo non si concretizzasse?

Bene, con il nostro test della frutta oggi vogliamo affrontare la questione: proveremo ad indovinare il tuo desiderio ed anche a dirti quando e se si avvererà!
Tutto quello che devi fare è immaginare di camminare in un bosco, da solo e senza pensieri: stai solo facendo una passeggiata!

Improvvisamente, in una radura, ti appare questo alberomiracoloso” che produce i frutti più svariati.
Quale tra i quattro proposti decidi di cogliere per fare uno spuntino?
Puoi scegliere tra una mela, una pera, un grappolo d’uva e delle banane: hai già deciso?

I nostri test sono tutti pensati per regalarti una pausa durante la giornata e farti divertire: insomma, anche se si basano su dati statistici hanno un valore principalmente ludico!
Se ti piacciono, puoi provare i nostri altri test di personalità come quello del salotto oppure quello dei lati negativi e dei lati positivi.
Invece, se preferisci i test di intelligenza, puoi provare a risolvere questo omicidio oppure cercare di capire in che direzione va l’autobus.

Hai avuto abbastanza tempo per scegliere il tuo frutto preferito?
Bene, scopriamo qual è il tuo desiderio ed anche se si avvererà!

Il responso: che frutto hai scelto ci rivelerà il tuo desiderio

Pronto a scoprire quale è il tuo vero desiderio?
Ecco i responsi del test della frutta!

  1. Hai scelto la mela: ci sono buone probabilità che questo sia il momento perfetto perché il tuo desiderio diventi realtà.
    Insomma, tieni gli occhi aperti e guardati intorno!
    La mela rappresenta un desiderio legato ai bisogni inconsci della vita: c’è qualcosa, quindi, che vorresti poter migliorare nel tuo tenore di vita attuale.
    Sappi che, tra pochissimo, potresti vivere un vero sconvolgimento!
  2. Hai scelto la pera: se hai scelto la pera ci sono buone probabilità che il tuo desiderio si avveri in tempi relativamente brevi.
    Evviva!
    Per far sì che il tuo desiderio si avveri, però, devi sforzarti di compiere i passi necessari che, al momento, ti spaventano alquanto.
    Il tuo desiderio ha a che vedere con il guadagno ed il denaro e per questo motivo ti muovi con cautela: la tua scelta, però, denota che avrai successo se crederai in te stesso!
  3. Hai scelto l’uva: il tuo desiderio riguarda il successo (lavorativo e personale). In questo momento, quindi, sei alla ricerca di un riconoscimento che premi il tuo duro lavoro e l’impegno che metti in tutto quello che fai.
    La scelta dell’uva, per ora, ci svela che per far avverare il tuo desiderio devi ancora lavorare duramente perché i tuoi desideri si avvereranno solo dopo un percorso impegnativo.
  4. Hai scelto le banane: la tua scelta rivela che i tuoi desideri… sono più d’uno! Evidentemente, in questo momento, hai diverse necessità e speranze per la tua vita intima e personale.
    Ognuna di loro, però, ha la sua priorità ed in questo momento non saresti in grado di stilare una classifica.
    Fortunatamente, la tua scelta rivela che i tuoi desideri potrebbero avverarsi uno dopo l’altro: ti aspettano tante buone notizie ma dovrai avere pazienza.

Da leggere

Articoli che potrebbero interessarti