Temptation Island: Chi spiffera tre possibili coppie del programma

Temptation Island è a lavoro per formare il cast della nuova edizione e Chi ha spifferato tre possibili coppie molto conosciute in tv.

Filippo Bisciglia difende Antonella Elia
foto da instagram

Temptation Island non ha di certo bisogno di presentazioni. In quanto è uno dei programmi più attesi del piccolo schermo che durante la sua messa in onda riesce a collezionare veri e propri ascolti record. Nonostante il programma vada in onda in estate, però, la macchina degli autori è già attiva per selezionare le coppie che quest’anno prenderanno parte al programma e il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha rivelato quelle che potrebbero essere due possibili coppie del cast.

Ovviamente i personaggi a cui fa riferimento il settimanale sono volti già nati al pubblico del piccolo schermo e non persone comuni. Segno che probabilmente anche quest’anno il format condotto da Filippo Bisciglia vedrà unite la versione dedicata ai personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e persone comuni.

Pronti per conoscere le tre possibili coppie di Temptation Island? Scopriamo insieme che cosa ha rivelato in anteprima il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Temptation Island: chi sono le possibili coppie di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia pronto per Temptation Island
foto da instagram

Il settimanale Chi, come abbiamo già avuto modo di potervi anticipare, ha rivelato tre possibili coppie che quest’anno potrebbero avere la possibilità di partecipare a Temptation Island di Filippi Bisciglia in modo tale da poter mettere alla prova il loro amore.

Intanto il totocoppie è ovviamente già partito: si parla di Alessio Guidi e Stephanie
Bellarte
, coppia che si è appena formata a La pupa e il secchione e viceversa. Si sussurra persino di un ritorno, quello di Andrea Zenga questa volta in compagnia di Rosalinda Cannavò. Il gossip che però più avvince in questi giorni è quello che riguarda la coppia più amata del Grande Fratello Vip, quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
” è possibile leggere sul settimanale.

La prima coppia citata è nata da poco e sembrerebbe già aver deciso mettere in discussione il proprio sentimento. Anche le altre due sono molto fresche e vengono direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zenga, tra l’altro, come ricorda anche il magazine diretto da Alfonso Signorini, ha già preso parte al programma che ha segnato il suo debutto televisivo, scegliendo di mettere alla prova la sua relazione con Alessandra Sgolastra, che sembrava essere particolarmente interessata all’allora single Andrea Cerioli, che ha recentemente avuto un crollo all’Isola dei Famosi.

Il cast di Temptation Island 2021 è però ancora tutto da decidere, visto che manca ancora un po’ al suo inizio, e chissà se queste coppie ci saranno quando quest’edizione debutterà sul piccolo schermo degli italiani o meno. Insomma, come sempre ormai, non ci resta che attendere per conoscere ulteriori novità in merito al programma di Filippi Bisciglia.

Impostazioni privacy