Max Giusti malore: la disavventura durante il programma tv

Max Giusti è stato colpito da un malore durante la registrazione di un programma tv in onda su canale 9 del piccolo schermo.

max giusti
foto da instagram

Max Giusti è uno dei volti più amati del piccolo schermo degli italiani. Non è difficile capirne il motivo, visto che Max grazie alla sua innata simpatia è riuscito a fare breccia nel cuore dei telespettatori. Gli stessi, è del tutto comprensibile, si sono immediatamente preoccupati per la sua salute quando nel 2019 è stato colpito da un malore.

Il conduttore, infatti, ha contratto una leggera paresi facciale, ma nonostante tutto aveva comunque deciso di andare in onda con il suo programma, registrando un nuovo appuntamento di Boom, programma di canale 9. Peccato che durante il corso della registrazione, la situazione si sia aggravate e il conduttore è stato costretto ad interrompere il tutto e a recarsi presso una struttura ospedaliera in quanto non riusciva più a muovere il viso.

Max Giusti: lieve paresi facciale durante la registrazione di Boom


Un momento davvero difficile per il conduttore, in quanto la paresi avrebbe potuto segnare per sempre non soltanto la sua carriera, ma anche la sua vita privata. Max Giusti, nonostante sapesse di aver contrattato una paresi, aveva comunque scelto di recarsi presso gli studi televisivi di canale 9 per poter registrare un nuovo appuntamento di Boom, sottovalutando forse un po’ il problema in quanto gli si era presentato in una forma lieve, ma durante il corso della registrazione, come abbiamo avuto modo di potervi anticipare, le cose si sono un po’ aggravate.

In quanto mentre conduceva il programma l’infiammazione del nervo facciale è peggiorata a tal punto che per Max era quasi impossibile non solo condurre l’intero show, ma perfino parlare. Tant’è che ha dovuto abbandonare il tutto in fretta e furia abbandonare gli studi televisivi per recarsi presso la struttura ospedaliera più vicina per potersi sottoporre a tutti i controlli del caso. Fortunatamente però, nonostante il grande spavento, tutto è sembrato risolversi per il meglio. Tant’è che Giusti è tornato ad essere uno dei protagonisti della tv.

Di recente, infatti, lo abbiamo visto nella seconda edizione de Il Cantante mascherato di Milly Carlucci e questa sera, invece, è pronto ad essere uno degli ospiti di Games of Games, il nuovo programma di Rai 2 condotto da Simona Ventura.

Max Giusti dopo il malore è tornato sul piccolo schermo più forte di sempre e quell’episodio rimane per fortuna soltanto un vecchio ricordo e non resta che concentrarsi sul proprio futuro.