Gemma Galgani Vs Tina Cipollari: “Anche tu hai trovato l’amore a Uomini e Donne”

Gemma Galgani contro Tina Cipollari, nuova lite tra la dama e l’opinionista: “Anche tu hai trovato l’amore a Uomini e Donne”.

gemma galgani
screen dal video

Gemma Galgani contro Tina Cipollai: è questo il copione che, puntualmente, si ripete durante le puntate di Uomini e Donne. La dama di Torino e la bionda opinionista sono state le protagoniste di una lite infuocata prima nel parcheggio degli studi di Cinecittà e poi in studio.

A scatenare la discussione tra le due è stata la cena che Gemma si è concessa con Domenico, un cavaliere del parterre del trono over con cui ha poi deciso di chiudere la conoscenza. La Cipollari, dopo aver assistito alla cena, ha accusato la Galgani di aver preso in giro Domenico e di cercare inutilmente l’amore in tv da più di dieci anni. Gemma ha prontamente replicato tirando in ballo l’amore, oggi finito, tra Tina e l’ex marito Kikò Nalli.

Tina Cipollari replica a Gemma Galgani: “Ho incontrato il mio ex marito a Uomini e Donne, ma non era venuto a corteggiare me”

tina cipollari quanto guadagna a uomini e donne
Tina Cipollari a Uomini e Donne – Fonte Instagram

“Hai trovato l’amore qui dentro e te lo sei anche sposato”. Questa frase, pronunciata da Gemma Galgani, ha spinto Tina Cipollari a fare chiarezza sulla sua relazione con Kikò Nalli con cui si è sposata e ha avuto tre figli.

“Non è vero che sono andata in televisione a cercare l’amore in tv. E’ vero che ho incontrato Kikò in questo studio, ma lui non era venuto a corteggiare me ed io non ero sul trono a cercare l’amore. E’ stato un colpo di fulmine. Ci siamo innamorati, ma non ho fatto come lei. Uno mi è capitato, ci siamo sposati, con quell’uomo ho fatto tre figli e poi è finita, ma non sono stata qui dieci anni ad elemosinare un uomo”, ha spottato in studio Tina.

Poi l’ultima precisazione da parte della storica opinionista di Uomini e Donne: “E’ stata una storia importante, un matrimonio durato quasi 18 anni, ma non ero venuta a cercare l’amore in tv”. Gemma, da più di dieci anni protagonista del trono over, riuscirà a trovare l’amore?

Impostazioni privacy