Aurora Ramazzotti vittima di catcalling, Er Faina: “C’è un manuale del rimorchio?”

Er Faina risponde ad Aurora Ramazzotti che ha denunciato di essere vittima di catcalling: “C’è un manuela di rimorchio? Per due fischi…”.

Aurora Ramazzotti positiva
Ramazzotti (Fonte: Instagram)

Er Faina risponde ad Aurora Ramazzotti che, attraverso una serie di storie pubblicate su Instagram, ha denunciato di essere vittima di catcalling. Dopo aver concluso una sessione di allenamento all’aria aperta, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha rivendicato il diritto di sfilarsi una felpa o d’indossare una gonna per un momento particolare senza dover essere costretta ad ascoltare fischi e parole di apprezzamento poco eleganti.

Damiano Coccia, conosciuto come Er Faina, ha risposto ad Aurora Ramazzotti condividendo una serie di storie su Instagram in cui rivendica il diritto di fare apprezzamenti ad una ragazza anche con un fischio o una parola come “bella”. Er Faina, poi, sottolinea come tutto ciò sia giustificabile se a fare tali apprezzamenti sia un ragazzo, ma sia da condannare qualora a farli sia un uomo di 60 anni nei confronti du una ragazza molto giovane.

Er Faina replica ad Aurora Ramazzotti: “Catcalling per due fischi?”

aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti, Getty Images

Cosa ha raccontato precisamente Aurora Ramazzotti? “Ci rendiamo conto che nel 2021 succeda ancora il fenomeno del catcalling? Sono l’unica che ne è vittima costantemente nonostante io sia una che in genere si veste da maschiaccio? Appena mi metto una gonna o mi tolgo la giacca sportiva mentre sto correndo perché fa caldo, devo sentire i fischi o i commenti sessisti? Mi fa schifo. Se sei una persona che lo fa e stai vedendo questa storia, sappi che fai schifo”, ha denunciato Aurora.

A rispondere alla Ramazzotti è Er Faina che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una serie di storie in cui spiega il proprio punto di vista. “Esiste un manuale del rimorchio? Posso capire se qualcuno ti insulta o ti tocca e in questo caso sono d’accordo con te, ma per due fischi si parla di catcalling?”, chiede Er Faina.

Er Faina, poi, in un altro video ha aggiunto: “Il mio discorso vale per i ragazzi. Gli tiro io una scarpa ad un 60enne che si avvicina ad una ragazza di 16 anni dicendole ah bella”, conclude.

Aurora Ramazzotti risponderà?

Impostazioni privacy