Arisa e Andrea di Carlo di nuovo insieme? Arriva l’indiscrezione

Ritorno di fiamma per la cantante e professoressa di Amici di Maria De Filippi con Andrea Di Carlo? Ecco le indiscrezioni.

Foto di Instagram

Sembrerebbe tornata la passione tra la cantante  Arisa e Andrea Di Carlo, manager e autore televisivo (tra i personaggi che segue ci sono anche Can Yaman e Zlatan Ibrahimovic).

I due, che si erano lasciati un paio di settimane fa in maniera burrascosa con tanto di lacrime di Arisa in tv, sono stati beccati dai paparazzi di Chi mentre passeggiavano romanticamente per Trastevere.

Di Carlo ha commentato così le foto apparse sulla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Rivedersi era necessario e importante sia per me sia per lei ma io senza progettualità non so portare avanti le cose”. Cosa avrà detto Arisa al riguardo?

Arisa e Andrea di Carlo: ritorno di fiamma o non si erano mai lasciati?

La cantante e giudice di Amici Di Maria De Filippi, Arisa non ha rilasciato alcuna dichiarazione relativa al ritorno di fiamma. La cantante frequenta Di Carlo dalla scorsa estate e ha già ricevuto una proposta di matrimonio che, al momento, ha preferito non accettare. Arisa e Andrea hanno deciso di regalarsi un’altra opportunità. Funzionerà questa volta?

Il settimanale Chi, sulle pagine del suo nuovo numero in uscita: il magazine rivela che Arisa avrebbe fatto pace con il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo, che è anche il suo manager. I due sono reduci da una brutta rottura che aveva sorpreso tutti, ma a quanto pare il loro amore non si era mai affievolito, rivelato da un tenero bacio, che i paparazzi hanno immortalato. Un tenero gesto che simboleggia una passione ancora viva.

Dunque non si è ancora spenta la fiamma della passione tra Arisa e Andrea Di Carlo, che qualche settimana fa si erano lasciati in maniera piuttosto brusca. Secondo alcune indiscrezioni, i due starebbero vivendo quel ritorno di fiamma che i fan avevano tanto sperato.

A dare la notizia è il settimanale Chi, sulle pagine del suo nuovo numero in uscita: il magazine rivela che Arisa avrebbe fatto pace con il suo ex fidanzato Andrea Di Carlo, che è anche il suo manager. Ma sul web si scatena il dubbio: ritorno di fiamma o finto addio? 

Impostazioni privacy