Akash Kumar provoca Andrea Zelletta: ”Io non conosco comodini”

Akash Kumar durante una diretta Instagram con Amedeo Venza ha lanciato una provocazione ad Andrea Zelletta. Lui replicherà?

akash, andrea zelletta
screen dal video

Akash Kumar, nonostante abbia fatto parte dell’Isola dei Famosi soltanto per una sola settimana, è senza dubbio uno dei concorrenti più discussi di quest’edizione condotta da Ilary Blasi. In quanto non si fa altro che parlare di lui anche al di fuori del contesto del reality show di canale 5. Nelle scorse ore, infatti, hanno fatto discutere e non poco le sue dichiarazioni contro Andrea Zelletta in una diretta su Instagram insieme ad Amedeo Venza.

Akash ha lanciato una sonora provocazione all’ex concorrente del Grande Fratello Vip rivelando di non conoscere comodini, facendo riferimento al soprannome che il pubblico della rete gli aveva affidato a causa della sua scarsa partecipazione alle dinamiche iniziali del programma. Aggiungendo anche che nel mondo della modo, una volta che hai fatto parte del piccolo schermo degli italiani, difficilmente si viene presi in considerazione. Eccezione fatta per lui che dopo l’esperienza a Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha continuato a lavorare, a differenza dei suoi colleghi che hanno scelto di prendere parte ad altri tv show.

Akash Kumar ha lanciato una provocazione ad Andrea Zelletta su Instagram, ecco che cosa ha dichiarato di preciso durante il collegamento con l’influencer.

Akash Kumar: “Sono tra gli uomini più belli al mondo”

akash
foto da instagram

Akash Kumar, come riportato dal portale Biccy, non le ha mandate di certo a dire, stroncando Andrea Zelletta dopo il GF Vip, aggiungendo anche di averci litigato una volta, ma non solo. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha anche dichiarato di essere tra i 50 uomini più belli al mondo e per questo motivo non teme affatto la concorrenza con i suoi colleghi. Come ad esempio Andrea, che di recente ha confidato di voler mettere su famiglia con Natalia Paragoni.

“Se conosco Zelletta? No, io non conosco i comodini ragazzi. Dite che Andrea Zelletta è un vero modello e non io? Infatti dopo Ballando con le Stelle io ero da Armani, lui… non lo so ma non era con me. Se parliamo di carriera a 6 anni ero in Benetton. Con Zelletta ho pure litigato. Comunque tornando al discorso modelli, di solito quando fai televisione nella moda non entri più. Io invece ho fatto Ballando e mi hanno richiamato in Armani, sia per le sfilate che per alcune campagne. Quindi questo significa che tanto è dovuto dal tuo atteggiamento. Se sono più bello di Andrea? Sono uno dei 50 uomini più belli del mondo quindi vedete voi” ha dichiarato, replicando agli utenti della rete che gli avevano chiesto un parere in merito all’ex tronista di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Akash Kumar (@iamakashkumar91)

Akash contro Andrea Zelletta non le ha di certo mandate a dire, ma lui deciderà di replicare su quanto affermato sul suo conto oppure sceglierà di ignorare il tutto, non cedendo a queste provocazioni? Staremo a vedere come si evolveranno le cose tra loro.

Impostazioni privacy