Uomini e Donne, il pubblico non perdona Sophie Codegoni: il curioso retroscena

Mai deludere il pubblico di Uomini e Donne. Lo sa bene l’ex tronista Sophie Codegoni che è stata protagonista di un curioso retroscena.

Sophie Codegoni
Screen dal video

Uomini e Donne ha permesso a numerose persone di poter trovare l’amore della loro vita. A volte però le cose non sono andate come sperato e alcune relazioni sono terminate poco dopo la fine del loro percorso all’interno degli studi Elios di Roma. Ne sono un recente esempio Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, che dopo aver abbandonato il programma sono stati insieme soltanto per qualche tempo annunciando che la loro relazione è arrivata al capolinea ancora prima di iniziare.

A fare l’annuncio è stata la Codegoni, anche se la notizia era già nell’aria da qualche. In quanto i due sono stati avvistati pochissime volte insieme e sul web non sono mancate di certo le indiscrezioni che li vedevano essersi detti addio.

Per questo motivo l’ufficialità della rottura non ha destato un certo scalpore, ma nonostante entrambi abbiano specificato che nessuno dei due è un colpevole e che hanno deciso di lasciarsi a causa di stili di vita completamente differenti tra loro, il popolo della rete si è schierato tutto dalla parte di Matteo Ranieri, criticando l’ex tronista. Tant’è che proprio lei, nelle scorse ore, è stata la protagonista di un curioso retroscena. Quale?

Sophie di Uomini e Donne perde consensi dopo l’addio a Matteo Ranieri

sophie e matteo
Screenshot da video

Come riportato dalla pagina Instagram News Ued, sembrerebbe che dopo l’annuncio della loro rottura, Sophie Codegoni abbia perso numerosi followers sul suo profilo personale, mentre il numero di seguaci del suo ex fidanzato Matteo Ranieri sono rimasti praticamente invariati e non solo.

Nel vasto mondo del web, infatti, non è difficile trovare numerosi commenti in favore di lui, che ha invece chiesto rispetto per la difficile situazione che stanno vivendo, ma l’esatto contrario vale per lei. In quanto dopo aver annunciato la fine della sua relazione non ha fatto altro che perdere consensi tra il pubblico di Uomini e Donne. Poiché si è convinto che se la loro relazione è finita, la responsabilità sarebbe sua quando entrambi hanno dichiarato di avere semplicemente due prospettive di vita diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sophie Codegoni (@sophie.codegoni)

Per Sophie e Matteo dopo Uomini e Donne non c’è stato alcun lieto fine e il pubblico della rete non ha fatto mistero che vorrebbe vedere lui nel ruolo di tronista. In quanto fin dal suo esordio sul piccolo schermo n’è rimasto profondamente colpito.

Impostazioni privacy