Denise Pipitone potrebbe essere stata ritrovata? Una ragazza in Russia cerca la madre

Denise Pipitone è stata ritrovata? Dopo diciassette anni dalla sua scomparsa sembra che ci sia una pista sulla bambina rapita nel 2004.

denise pipitone ritrovata
(fonte: screen dal video)

La terribile vicenda riguardante la piccola Denise è una di quelle che ha fatto davvero tremare tutta Italia.

Nel Settembre del 2004, infatti, la bambina, che aveva solo 4 anni, era scomparsa nel nulla, rapita mentre giocava di fronte la porta di casa.

Chi l’ha visto, però, potrebbe averla ritrovata.

Denise Pipitone ritrovata? Potrebbe essere una giovane ragazza di Mosca

Un’anticipazione veramente da brividi quella del programma di Rai 3 Chi l’ha visto, che ha deciso di condividere, tramite i suoi canali social, la possibile risoluzione di una vicenda veramente terribile.

La scomparsa di Denise Pipitone (ricordata dal padre nel giorno del suo compleanno), infatti, ha rappresentato uno dei misteri italiani più assurdi e terribili della storia del nostro paese.

Adesso, a quanto pare, Denise potrebbe essere stata ritrovata.

Una ragazza di 21 anni che assomiglia incredibilmente alla madre di Denise e che si trova in Russia ha lanciato un appello: sta cercando i suoi genitori.
L’età della giovane corrisponde a quella di Denise ed è stata lei stessa ad andare in TV per ritrovare i parenti: a quanto pare, infatti, sarebbe stata rapita da piccola.

Le parole di Federica Sciarelli, la conduttrice del programma, rappresentano una vera e propria luce di speranza per tutti coloro che sperano in una risoluzione per la vicenda.

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso. La bambina viene trovata in un campo nel 2005, e ora ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma, ed è per questo che è andata in tv a mostrare il suo volto“.

Per ora, quindi, non ci sono ancora certezze tranne alcuni incredibile coincidenze.
L’età della ragazza, la somiglianza con Piera Maggio ed il fatto che la ragazza stessa stia cercando i genitori.
Per saperne di più bisognerà aspettare la puntata di domani sera, mercoledì 31 Marzo 2021, di Chi l’ha visto.

denise pipitone
Denise Pipitone e la mamma Piera in un famosissimo scatto (fonte: Facebook ufficiale)

Seguiremo per voi tutti gli aggiornamenti.

Impostazioni privacy