Una bevanda rilassante per ogni segno zodiacale

Segno zodiacale Bilancia
Segno zodiacale Bilancia – Fonte Istock photo

Bilancia – Il tè verde
Un buon tè verde rappresenta la scelta ideale per allegerire la tensione che spesso può accumularsi nei nati sotto il segno zodiacale della Bilancia. Si tratta infatti di una bevanda salutare, ricca di proprietà benefiche e al contempo rilassanti. Una scelta che li vedrà sempre più che soddisfatti e che li aiuterà a staccare un attimo dai momenti di stress da cui
a volte persino loro sentono il momento di scappare.

Segno zodiacale Scorpione
Segno zodiacale Scorpione – Fonte: Istock photo

Scorpione – Il caffè americano
Per i nativi dello Scorpione, una buona bevanda è sicuramente il caffè americano. Con poche calorie (purché non zuccherato ma addolcito con del latte) è infatti l’ideale. Può essere sorseggiato a lungo e con calma. Ed è una bevanda in grado di tirarli su e al contempo di rilassarli. Che si tratti di una pausa dal lavoro o di un pomeriggio davanti alla tv, poco importa. Con una tazza di caffè fumante si sentiranno immediatamente più rilassati e di buon umore.

Segno zodiacale Sagittario
Segno zodiacale Sagittario – Fonte: Istock photo

Sagittario – La tisana al gelsomino
Una tisana piacevole per i nati sotto il segno zodiacale del Sagittario è quella al gelsomino. Si tratta infatti di qualcosa di piacevole che ameranno gustare ad ogni ora del giorno e che apprezzeranno in in modo particolare quando sentono il bisogno di prendersi un momento solo per loro. Semplice o addolcita con un pizzico di miele, sarà il loro lasciapassare per degli attimi di relax dai quali non vorranno più allontanarsi.

Segno zodiacale Capricorno
Segno zodiacale Capricorno – Fonte IStock photo

Capricorno – La tisana ai frutti di bosco
I nativi del segno zodiacale del Capricorno amano i sapori dolci. Se devono rilassarsi trovano quindi molto buona la tisana ai frutti di bosco. Si tratta infatti di un mix di sapori e profumi in grado di rilassarsi. Come pausa dal lavoro o da bere per staccare un po’ la spina prima di ripartire più carichi che mai, questa tisana sarà sempre la scelta ideale per farli sentire al meglio.

Segno zodiacale Acquario
Segno zodiacale Acquario – Fonte Istock photo

Acquario – La tisana allo zenzero
I nati sotto il segno zodiacale dell’Acquario hanno bisogno di gustare qualcosa di buono e di rinfrescante. Una buona tisana allo zenzero è quindi ciò che fa al caso loro. Sana, rinfrescante e rinvigorente, li aiuterà anche a rilassarsi. E tutto rendendo i loro momenti di pausa più sereni e piacevoli che mai. Proprio ciò di cui hanno bisogno per sentirsi in pace con se stessi e con il mondo.

Segno zodiacale Pesci
Segno zodiacale Pesci – Fonte Istock photo

Pesci – Il cappuccino
I nativi dei Pesci sono persone che amano prima di ogni altra cosa sentirsi in una zona di comfort food. Cosa che, quando si parla di bevande, si può ottenere con un buon cappuccino. Affondare le labbra nella sua crema soffice dona infatti loro una piacevole sensazione di relax. Che si tratti del classico cappuccino o di quello di soia, il risultato sarà sempre così positivo da voler ripetere l’esperienza.

Oroscopo che donna
Fonte: iStock photo

Scoprire quale bevanda preferire per rilassarsi al massimo è molto utile, sopratutto in periodi in cui lo stress o la stanchezza sembrano avere la meglio. Per avere un’idea più chiara, il consiglio è quello di controllare il profilo dell’ascendente. In questo modo, infatti, sarà possibile godere a pieno di ben due scelte da intercambiare tra loro.

Ricordiamo che l’oroscopo è un modo divertente per mettersi in gioco. E che, pertanto, non va preso come qualcosa su cui basare le proprie scelte di vita. Gli unici artefici del nostro destino, infatti, siamo solo noi.