Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma disperata, arriva l’ex Temptation Island

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 28 marzo: la disperazione di Gemma Galgani e l’arrivo di un ex Temptation Island per Samantha.

due di picche per gemma galgani
Gemma Galgani ( Screen dal video)

Gemma Galgani protagonista anche della registrazione di Uomini e Donne del 28 marzo. Come fanno sapere le anticipazioni pubblicate dal Vicolo delle News, non c’è pace in amore per la dama di Torino che non riesce a trovare il principe azzurro.

Gemma, infatti, dopo essere uscita con Roberto, ha dovuto fare i conti con la decisione del cavaliere di continuare la conoscenza solo con la dama Isabella. Nella registrazione del 28 marzo, la dama di Torino non ha nascosto la delusione. Inoltre, in studio è arrivato un ex tentatore di Temptation Island.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma illusa? Nicola Vivarelli la difende

gemma galgani
Screenshot da video

Roberto ha deciso di chiudere con Gemma Galgani che vede solo come un’amica. Come fanno sapere le anticipazioni del Vicolo delle News, la dama di Torino è rimasta delusa dalla decisione del cavaliere che ha scelto di continuare ad uscire solo con Isabella. Quest’ultima ha rimproverato Roberto, reo di aver illuso Gemma inviandole emoticons di baci e cuori. Nicola Vivarelli difende Gemma, ma Armando Incarnato attacca sia lui che Roberto, rei di mettersi in mostra sfruttando la popolarità di Gemma che, nell’ultimo periodo, sta ricevendo, diverse delusioni.

Nel corso dell’ultima registrazione, inoltre, il tronista Giacomo Czerny ha avuto uno scontro con Carolina che l’ha accusato di lasciarla sempre a casa per uscire in esterna con Martina e le altre corteggiatrici. Il tronista ha dichiarato di essere deluso dall’atteggiamento della corteggiatrice con cui ha poi ballato per avere un chiarimento.

Samantha Curcio, invece, ha incontrato e conosciuto due nuovi corteggiatori tra cui Bohgan, ex tentatore di Temptation Island il cui arrivo ha scatenato la reazione di Alessio Cennicola.

gemma galgani
Foto Instagram

Luca Cenerelli, cavaliere del trono over, invece, dopo aver chiuso con Angela, ha deciso di continuare a conoscere Elisabetta e Anna Maria. Luca, però, non è ancora pronto per concedere l’esclusiva e, dopo aver incontrato tre signore che hanno chiamato la redazione esclusivamente per conoscere e corteggiare lui, ha deciso di far restare solo Sara. Una decisione che ha scatenato le lacrime di Elisabetta.

 

Impostazioni privacy