Amici 20, Rosa Di Grazia era stata scartata: ecco a chi non era piaciuta

Amici 20 può vantare nel suo cast la ballerina Rosa Di Grazia, ma in rete è spuntato un vecchio retroscena che la riguarda personalmente.

rosa di grazia
screen dal video

Amici 20 si sta rivelando essere un’edizione di successo. La fase serale del programma, infatti, sta raccogliendo ottimi ascolti ed ha conquistato anche una fetta di pubblico che non aveva seguito il percorso iniziale degli allievi di quest’anno. Tra i ragazzi di quest’anno però c’è qualcuno che come ogni protagonista che si rispetti ha nettamente diviso il pubblico a metà. Di chi stiamo parlando? Di Rosa Di Grazia.

La ballerina fa parte della scuderia di Lorella Cuccarini ed è stata protagonista di numerose polemiche. Il motivo? Secondo l’insegnante di danza classica Alessandra Celentano, Rosa non sarebbe portata per fare la ballerina e sarebbe inadatta per tale ruolo. Accusando anche la sua collega di prenderla in giro, facendole credere di avere delle doti che in realtà non possederebbe. A pensarla così, però, all’interno della scuola più famosa d’Italia sembrerebbe però essere soltanto lei. In quanto i giudici del serale (Stefano De Martino, Emanuele Filiberto di Savoia e Stash) sembrano apprezzare le sue doti, ma l’insegnante ha liquidato il tutto con: votano per l’ormone.

In rete, però, qualche ora fa è spuntato un curioso retroscena. Quale? Rosa non è la prima volta che prova ad entrar a far parte del programma. In quanto ci ha provato già qualche edizione fa, ma un professore, non la Celentano, ha bloccato il suo percorso prima ancora che potesse iniziare. Rosa Di Grazia era stata scartata ad Amici. Curiosi di scoprire il nome di chi non le aveva permesso di prendere parte allo show?

Rosa Di Grazia ad Amici 20: è polemica sulla ballerina di Lorella Cuccarini

rosa-di-grazia-amici-20
Foto Instagram da https://www.instagram.com/digraziarosa/

Rosa Di Grazia è sicuramente una delle concorrenti di quest’anno che non è passata affatto inosservata. Tant’è che non sono poche le polemiche sul suo conto. Non solo infatti la professoressa Alessandra Celentano ad Amici 20 non la vede di buon occhio, ma in rete sono spuntati dei commenti di ballerini professioni, alcuni che fanno parte del programma, che non riescano a comprendere come mai Lorella Cuccarini abbia scelto di farle prendere parte alla fase serale della trasmissione, ma non solo.

Alcuni utenti della rete hanno scovato che Rosa è presente alla prima puntata di un’edizione di qualche tempo fa, ma che un professore non l’ha voluta nel suo team non ritenendola all’altezza per farla essere una degli allievi di Amici di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Di Timor Steffens! Che durante l’ingresso di lei nella prima puntata, dove la conduttrice avrebbe annunciato il cast dei giovani talenti, il professore scelse di non fare il suo nome preferendo puntare tutto su altri ballerini piuttosto che lei. Scelta giusta o sbagliata? Probabilmente quello non era il suo momento, mentre invece Lorella Cuccarini ritiene che ora sia adatta per questo percorso, nonostante la sua collega la pensi nell’esatto contrario.

screen
foto da twitter

Soltanto il tempo, ovviamente, saprà rispondere a questa domanda. In quanto la vera carriera di Rosa Di Grazia di Amici 20 inizierà dopo la fine del programma.

Impostazioni privacy