Mietta, ex fidanzata Brando Giorgi: “Oggi siamo amici”

Mietta. ex fidanzata di Brando Giorgi, concorrente dell’Isola dei Famosi 2021 ed oggi sposato con Daniela Battizzocco. Com’è il loro rapporto.

mietta
Fonte: https://www.instagram.com/mietta_official/

Mietta è stata fidanzata con Brando Giorgi, concorrente dell’Isola dei Famosi 2021. L’attore è attualmente sposato con Daniela Battizzocco da cui ha avuto due figli Camilla, nata nel 2000, e Niccolò, nato nel 2004. I due si sono sposati prima civilmente e poi hanno deciso di sposarsi anche con rito religioso.

Tre anni fa eravamo finiti nel vuoto, nel silenzio, nel distacco. Come accade a tantissime coppie insieme da anni, logorate dai problemi quotidiani, anche noi ci stavamo allontanando. A un certo punto non ci capivamo più. Ero sul punto di lasciare tutto: ci ha salvato la fede”, ha raccontato Giorgi a DiPiù.

Prima di conoscere e innamorarsi di Daniela Battizzocco, Brando Giorgi ha avuto una lunga relazione con Mietta. A parlare della loro storia d’amore, in un’intervista rilasciata a Vieni da me nel 2019 è stata la stessa cantante.

Mietta e la storia d’amore con Brando Giorgi: “Abbiamo un rapporto splendido”

brando giorgi
Foto Instagram

Quella che hanno vissuto Mietta e Brando Giorgi è stata una storia d’amore lunga e importante. Nonostante oggi la loro relazione sia finita da tempo ed entrambi siano andati avanti avendo avuto delle storie con altre persone, hanno ancora un rapporto splendido.

Oggi siamo amici, abbiamo un rapporto splendido, ci sentiamo spesso anche con sua moglie Daniela. Quando si vive una storia così lunga e importante è impossibile troncare del tutto i rapporti”, nha spiegato Mietta ai microfoni di Caterina Balivo nel 2019.

Sia Brando Giorgi che la cantante sono riusciti a trovare l’amore con altre persone da cui hanno avuto dei figli. Se Brando Giorgi è sposato con la madre dei suoi bambini, Mietta ha avuto il figlio Francesco dall’ex compagno Daniele.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Di fronte ad un rapporto bello, lungo e importanti, l’amore si è trasformato in affetto sincero e i due, oggi, sono diventati amici. Brando, sull’Isola dei Famosi 2021, non ha parlato della storia d’amore con Mietta, finita ormai da tanto tempo e di cui entrambi mantengono un bel ricordo.

Impostazioni privacy