Stefano De Martino ad Amici: “Così iniziano le migliori storie d’amore”. De Filippi lo gela

Stefano De Martino, ad Amici, dà vita ad un siparietto con Alessandra Celentano: “Così iniziano le migliori storie d’amore”. Maria De Filippi lo gela.

stefano de martino
Screenshot da video

La seconda puntata del serale di Amici 2021 è stata aperta da Maria De Filippi che, prima di dare il via alla gara tra le squadre, ha presentato al pubblico i giudici Stash, Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto. “Notavo l’eleganza di Stefano e di Emanuele”, afferma Maria De Filippi. “Da dietro anch’io”, commenta Stash che sotto l’abito ha scelto d’indossare una maglia. “Stash è bello, non ha bisogno di vestirsi”, commenta Emanuele Filiberto.

Il momento clou, però, arriva quando il discorso si sposta su Stefano De Martino e su Alessandra Celentano. Il conduttore napoletano e l’insegnante di danza classica danno vita ad un simpatico siparietto che si conclude con una battuta di Stefano sull’amore e sulla pronta reazione di Maria De Filippi.

Stefano De Martino e la battuta sulle storie d’amore. Maria De Filippi: “Hai già dato qui”

maria de filippi
Screenshot da video

Maria De Filippi stuzzica Alessandra Celentano facendole una domanda sui giudici. “Dimmi, per favore, qual è il giudice che ti è meno simpatico”, è la richiesta di Maria De Filippi alla Celentano. “Meno simpatico? Stefano De Martino”, risponde l’insegnante di danza classica. “Mente sapendo di mentire”, commenta con il sorriso il conduttore napoletano.

“Guarda, mi è simpatico, ma mi è anche antipatico”, spiega la Celentano parlando con Maria De Filippi. “Lo sai che così iniziano le migliori storie d’amore?“, chiede De Martino alla Celentano. “Te lo sconsiglio”, risponde l’insegnante.

“Ne hai avute un abbastanza. Adesso ti calmi un po‘”, commenta Emanuele Filiberto. Maria De Filippi, di fronte alle parole di Stefano che, durante la prima puntata del serale è stato il bersaglio di una battuta di Pio e Amedeo, non è riuscita a trattenersi commentando così la battuta del conduttore napoletano. “Stefano no, qua abbiamo giò dato”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

Il riferimento di Maria De Filippi è alla storia d’amore con Emma Marrone che, con un commento lasciato sotto una foto di Stefano ha scatenato l’entusiasmo dei fan, nata quando entrambi erano allievi e a quella con Belen Rodriguez nata quando lui era professionista e lei ospite speciale del serale.

 

Impostazioni privacy