Irene Capuano, compagna Francesco Arca: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram

Irene Capuano, chi è la compagna di Francesco Arca: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere.

irene-capuano-compagna-francesco-arca
Foto Instagram da https://www.instagram.com/irenecapuano/

Irene Capuano è la compagna di Francesco Arca che ha reso l’attore papà di due splendidi figli, Maria Sole, nata il 1º settembre 2015 e Brando Maria, nato il 6 aprile 2018 a Roma. Una famiglia bellissima quella che Irene e Francesco Arca sono riusciti a creare come si evince dalle foto che pubblicano spesso sui social.

Bellissima, compagna e mamma sempre presente, chi è Irene Capuano? Come ha conquistato il cuore del bel tenebroso Francesco Arca?

  • Nome d’arte: Irene Capuano
  • Soprannome: Ire
  • Data di nascita: 1 dicembre 1978
  • Età: 42 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 176 cm
  • Account social: Instagram Facebook

Età, altezza e carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial)

Irene nasce a Roma il 1° dicembre 1978 e lavora come modella. Irene Capuano, esattamente come Francesco Arca che è stato uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne, ha partecipato al programma di Maria De Filippi come corteggiatrice. Era la stagione 2006/2007 e sul trono c’era Fernando Vitale. Fanno coppia fissa dal 2013 e, insieme, stanno vivendo l’esperienza più bella, quella di essere genitori.

Vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Arca (@francescoarcaofficial)

E’ stata fidanzata con il cantante Thomas De Gasperi, ma il suo grande amore è Francesco Arca che conosce nel 2005. I due vivono momenti di alti e bassi, lasciandosi definitivamente per poi tornare insieme nel 2013 formando la splendida famiglia che hanno oggi con la nascita di Maria Sole nata il 01 settembre 2015 e Brando Maria, nato il 06 aprile 2018.

“Tra noi c’è una grande forma di rispetto ed è felice quando mi vede felice. Non potrei desiderare altro”, ha dichiarato Francesco Arca in un’intervista rilasciata a Novella 2000.

Un amore immenso quello che Irene Capuano e Francesco Arca hanno per i figli Maria Sole e Brando a cui dedicano tutto il loro tempo, giocando e divertendosi insieme e chissà se la coppia deciderà di allargare ancora la famiglia con la nascita di un terzo figlio o deciderà di convolare a nozze.

 

 

Impostazioni privacy