Amici 2021 Serale: squadre, giudici, sfide ed eliminati seconda puntata

Amici 2021 serale: squadre, giudici, sfide, ospiti ed eliminati seconda puntata. Lascia la scuola Gaia. Giudizio in sospeso per Esa e Raffaele.

classe amici 20
La classe di Amici 20 – Foto Instagram da https://www.instagram.com/amiciufficiale/

Il serale di Amici 2021 prende il via sabato 20 marzo con la prima puntata. Al timone dello show c’è, come sempre, Maria De Filippi, pronta a condurre le sfide tra i 17 allievi che hanno conquistato la maglia oro del serale. Tre sono le squadre che si sfidano, ciascuna guidata da due insegnanti, uno di canto e uno di ballo che hanno seguito gli allievi sin dal primo giorno di scuola.

A giudicare le esibizioni dei concorrenti ci sono tre giudici a cui è affidato anche il compito di decidere l’eliminazione. In ogni puntata, poi, ci sono sempre degli ospiti.

Le squadre

amici-2021-serale
Foto Instagram

Squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: Tommaso e Serena per il ballo; Sangiovanni, Enula, Deddy, Leonardo e Esa per il canto.

Squadra di Arisa e Lorella Cuccarini: Rosa, Martina e Alessandro per il ballo; Ibla, Raffaele, Tancredi e Gaia per il canto.

Squadra di Veronica Peparini e Anna Pettinelli: Aka7even per il canto; Samuele e Giulia per il ballo.

I giudici

giudici serale amici 2021
Foto Instagram

La giuria del serale di Amici 2021 è formata da Stefano De Martino e Stash dei The Kolors che tornano ad Amici dopo essere stati allievi. De Martino che ha anche ricevuto il messaggio di Emma Marrone prima del debutto, è stato anche ballerino professionista e conduttore del daytime mentre Stash è stato insegnante di canto. La giuria è completata da Emanuele Filiberto di Savoia.

Il direttore artistico e i ballerini professionisti

Stéphane Jarny
Foto Instagram

Il direttore artistico del serale di Amici 2021 che eredita il ruolo che è stato occupato nelle ultime edizioni da Giuliano Peparini è il coreografo francese Stéphane Jarny. Il corpo di ballo dei professionisti è formato da: Elena D’Amario, Giulia Pauselli, Umberto Gaudino, Sebastian Melo Taveira, Simone Nolasco, Francesca Tocca e Spillo.

Si aggiungono, inoltre: Lorenzo Del Moro, Daniele Sibilli, Adriano Bettinelli, Talisa Ravagnani, Christian Pace, Nicolò Noto e Anthony Donadio, Angelo Recchia, Federica Panzeri, Jody Proietti, Alberto Del Prete.

Dovrebbero, inoltre, esserci, anche Giuseppe Giofrè, Andreina Caracciolo, Michele Barile, Jonathan Gerlo e John De La Cruz.

Amici 2021 Serale prima puntata

maria de filippi
Screenshot da video

Gli ospiti della prima puntata del serale di Amici 2021 sono Sabrina Ferilli e il duo comico di Pio e Amedeo.

Al termine della prima manche vinta dalla squadra di Zerbi-Celentano, al ballottaggio per l’eliminazione vanno Rosa, Gaia e Tancredi. Rosa è la prima a salvarsi. Si sfidano Tancredi e Gaia e viene eliminata Gaia.

La seconda manche vinta dalla squadra di Zerbi-Celentano e vanno al ballottaggio Raffaele, Ibla e Martina. Si salvano Martina e Ibla mentre Raffaele va al ballottaggio con l’allievo della squadra che perderà la terza manche.

La terza manche viene vinta dalla squadra di Pettinelli-Peparini, vanno al ballottaggio Deddy, Esa e Sangiovanni. Si salvano Sangiovanni e Deddy mentre Esa finisce al ballottaggio con Raffaele. Il secondo eliminato della prima puntata del serale è Esa Abrate.

Seconda puntata

ibla
Foto Instagram

Gli ospiti della seconda puntata sono Irama, Pio e Amedeo.

La prima manche viene vinta dalla squadra di Alessandra Celentano e Ruidy Zerbi che sfidano quella di Arisa e Lorella Cuccarini. Al ballottaggio finiscono Alessandro, Martina e Ibla e viene eliminata Ibla.

La seconda manche vede la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sfidare quella di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. La squadra della coppia Pettinelli-Peparini perde e al ballottaggio finiscono Giulia, Samuele e Aka7even e al ballottaggio finisce il cantante.

La terza manche viene vinta dalla squadra di Arisa e Lorella Cuccarini che batte quella della Celentano e di Rudy Zerbi. Al ballottaggio finiscono Serena, Deddy e Leonardo. Si salvano Serena e Deddy mentre Leonardo rischia l’eliminazione contro Aka7Even. Al termine del ballottaggio finale, il secondo eliminato è Leonardo.

 

Impostazioni privacy