Miriam Galanti, fidanzata Gilles Rocca: “Mi travolge con il suo amore”

Miriam Galanti, la fidanzata di Gilles Rocca, racconta come è nata la storia d’amore con il concorrente dell’Isola dei Famosi 2021.

gilles-rocca
Fonte: https://www.instagram.com/gillesroccaofficial/

Tra Miriam Galanti e Gilles Rocca c’è un amore vero, profondo e sempre più grande che dura da ben dodici anni. L’attrice e il concorrente dell’Isola dei Famosi 2021, sempre molto schivi e riservati, complice la presenza di gilles al reality show condotto da Ilary Blasi, stanno raccontando qualche dettaglio in più della loro relazione.

La coppia è una delle più belle del mondo dello spettacolo. Innamorati e complici, hanno sempre protetto la loro storia che, in questi giorni, sta facendo sognare i fans più romantici dell’Isola dei Famosi 2021.

Miriam Galanti, l’amore con il fidanzato Gilles Rocca: “Un uomo con un cuore d’oro”

miriam galanti
Foto Instagram

Gilles Rocca, dopo aver conquistato il pubblico di Raiuno vincendo Ballando con le stelle 2020, sta facendo lo stesso con quello dell’Isola dei Famosi 2021. Durate la terza puntata del reality show condotto da Ilary Blasi, ha emozionato i telespettatori con una bellissima dedica alla fidanzata Miriam Galanti.

Oggi, a parlare della storia con Gilles è proprio Miriam che, in un’intervista rilasciata a Grand Hotel, ha parlato del lato romantico del fidanzato.

“Una sera ho dormito a casa sua. Quando mi sono svegliata lui era già uscito, ma ho trovato un messaggio scritto con il dentifricio sullo specchio del bagno: “Vieni a vivere con me?”. Gli ho scritto “sì”, sempre con il dentifricio. In quella casa abbiamo poi vissuto insieme per un anno e quel messaggio non l’abbiamo mai cancellato”.

Miriam Galanti, inoltre, ha raccontato che, per il primo appuntamento, Gilles Rocca l’ha portata in un ristorante stupendo sul lago di Bracciano dove, dopo cena, è scattato il primo bacio.

Infine, l’attrice ha raccontato la splendida sorpresa che Gilles le ha fatto prima di partire per l’Isola dei Famosi 2021.

miriam-galanti-fidanzata-gilles-rocca
Mirima Galanti e Gilles Rocca – Foto Instagram da https://www.instagram.com/miriam_galanti/

“Ha aspettato che uscissi di casa e poi ha tappezzato le pareti del salotto, della cucina, della camera da letto, del bagno, con tantissimi post it gialli su cui aveva scritto “Ti amo”. Ne ho trovati dentro al frigorifero, nella doccia, nella lavatrice, e alcuni persino sulla tazza del water. Gilles è un uomo con un cuore d’oro capace di travolgerti con il suo amore”, ha svelato Miriam.

Impostazioni privacy