Vuoi conquistarlo? Scopri come fare in base al suo segno zodiacale

Scopri come conquistare chi ti piace in base al suo segno zodiacale.

Oroscopo
Oroscopo – Fonte Istock photo

Si dice che la primavera sia la stagione degli amori. E chi prova già qualcosa di importante per qualcuno non sogna che di poter realizzare il suo sogno. Ovviamente, l’amore è un sentimento senza controllo e nessuno può spingere qualcun altro ad amare contro la sua volontà. Esistono però dei modi per farsi notare e per aumentare le chance di far breccia nel cuore degli altri. Cosa che può essere resa molto più semplice, basandosi anche sul segno zodiacale della persona che piace.

Dopo aver conosciuto meglio l’Ariete che è il segno zodiacale del mese, oggi torneremo quindi ad occuparci dei segni dello zodiaco in generale, scoprendo come conquistare la persona che ci piace in base all’influenza delle stelle.

Come conquistare chi ti piace in base al suo segno zodiacale

segno zodiacale Ariete
Segno zodiacale Ariete – Fonte Istock photo

Ariete – Essendo diretta
Ti piace qualcuno del segno zodiacale dell’Ariete? Il miglior modo per farlo è quello di prendere l’iniziativa e di essere diretta. È vero, il rischio è quello di andare incontro ad un pessimo due di picche. C’è da dire però che si può anche optare per agire per step, sondando così il terreno. In questo modo riuscirai a farti notare e a capire al contempo se anche la persona che ti piace ha delle mire su di te. Un buon modo per capire se andare avanti o se metterti il cuore in pace ed iniziare a guardarti intorno.

Segno zodiacale Toro
Segno zodiacale Toro -Fonte Istock photo

Toro – Riempiendo l’altra persona di attenzione
Se ti piace qualcuno del segno zodiacale del Toro, un buon modo per farti notare è quello di iniziare a rivolgersi diverse attenzioni. La sua parte vanitosa, infatti, apprezzerà la cosa. E ciò porterà a farti notare in pochissimo tempo. Il resto ovviamente è un insieme di situazioni che dovranno intrecciarsi tra loro. Questo tuo primo passo, però, porterà sicuramente dei riscontri e, come dice il detto, se son rose fioriranno. E tu potrai finalmente godere dell’amore in cui tanto speravi.

Segno zodiacale Gemelli
Segno zodiacale Gemelli – Fonte Istock photo

Gemelli – Dando il meglio di te
Per conquistare una persona del segno zodiacale del Gemelli è importante farsi notare mettendoci tutto l’impegno possibile. Entrare in contatto non sarà difficile, trattandosi del segno forse più socievole dello zodiaco. È importante, però, trovare anche un modo per iniziare a fargli capire che hai qualcosa di veramente speciale. Mostrarti divertente, ricca di inventiva ed in grado di regalare sempre sorprese sono sicuramente punti a tuo favore. E se la cosa ti sembra difficile, forse dovresti rivedere il tuo obiettivo. I nativi del segno, infatti, tendono a stancarsi presto a meno di non avere accanto qualcuno che sia sempre in grado di intrattenerli. È davvero questo che vuoi?

Segno zodiacale Cancro
Segno zodiacale Cancro – Fonte Istock photo

Cancro – Adulando senza esagerare
I nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono particolarmente vanitosi. Adularli, quindi, è senza alcun dubbio il miglior modo per farsi notare. Ancor meglio se nel farlo si riesce a mostrare parte di se, in modo da farsi conoscere e da destare il loro interesse. Ovviamente non si deve adularli e basta. Perché senza un interesse alla base potrebbero annoiarsi presto. Giocare su due linee diverse è quindi il miglior modo per interessarli e per sperare di arrivare al loro cuore.

Segno zodiacale Leone
Segno zodiacale Leone – Fonte istock photo

Leone – Mostrandosi alla sua altezza
Se ti piace qualcuno del segno zodiacale del Leone avra già notato come ama sentirsi al centro dell’attenzione e come abbia un’idea molto buona di se. Per attirarlo devi quindi dimostrargli di essere quanto meno alla sua altezza. Tutto, però, senza metterti mai sotto la sua stessa luce. Si tratta di persone fondamentalmente difficili da trattare. Ma trovato il modo e se è destino, di sicuro qualcosa di buono ne verrà fuori. E dall’interesse si potrà sperare di arrivare a qualcosa di ben più speciale.

Segno zodiacale Vergine
Segno zodiacale Vergine – Fonte Istock photo

Vergine – Mostrandoti affidabile
I nativi del segno zodiacale della Vergine tendono ad ammirare chi si mostra serio e affidabile. Dare quest’immagine è quindi un buon modo per colpirne l’attenzione. Il resto sarà tutto un mix di seduzione e carattere. Qualità da mettere in luce nel momento giusto e nel modo che più si confà a chi si ha davanti. Per fortuna chi è di questo segno tende a non fare grandi misteri sul suo modo di essere. E questo renderà più facile capire cosa si aspetta e fin dove spingersi nel farsi notare.

Se vuoi scoprire come conquistare gli altri sei segni dello zodiaco, clicca su successivo.