Fratelli di Crozza sospeso per caso Covid: ecco quando ritorna in onda

Fratelli di Crozza, lo show del comico genovese è stato sospeso in via precauzionale a causa del coronavirus.
Foto di Instagram

Questa settimana, più nello specifico venerdì 26 marzo non andrà in onda il consueto appuntamento con ‘Fratelli di Crozza’ sul canale Nove del digitale terrestre.

Dati i casi di positività al Covid-19 riscontrati all’interno della redazione del programma, la casa di produzione ITV Movie e Discovery Italia hanno deciso in via precauzionale di sospendere la puntata prevista.

Al posto dell’appuntamento live verrà trasmessa una replica dello show. ‘Fratelli di Crozza’ tornerà live sul NOVE dal 9 aprile, dopo la già prevista pausa pasquale.

Non si tratta certamente del primo programma televisivo sospeso in via precauzionale per casi di positività al coronavirus. Ricordiamo che “Io e Te” condotto da Pierluigi Diaco su Rai1 aveva subito la stessa sorte, seppur peggiore (in quel caso è proprio stato sospeso il programma), Ballando con le Stelle è stato a lungo rinviato.

Altri programmi invece a causa della positività del conduttore hanno continuando ad andare avanti con il conduttore collegato da casa, è un esempio Carlo Conti durante la conduzione di Tale e Quale Show e anche Serena Bortone per il quotidiano “Oggi è un altro giorno“.

Fratelli di Crozza: la pausa anticipata causa Covid

Foto di Getty Images

Fratelli di Crozza è stato costretto allo stop anticipato a causa di un caso accertato di positività. Riprenderà dopo la pausa pasquale in via precauzionale. La notizia è di oggi ed è stata presa dalla produzione del programma.

Lo show è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia e firmato, oltre che dal protagonista Maurizio Crozza, anche da Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.