Fabio Fulco sta per diventare papà: il lieto annuncio che ha spiazzato tutti (di gioia)

L’attore italiano, Fabio Fulco sta per diventare papà! Il lieto annuncio ha spiazzato tutti (di gioia). Leggiamo di più, maschio o femmina?

Foto di Instagram

La lieta notizia è di poco fa: l’attore italiano di “Le tre rose di Eva”, “Un passo dal cielo”, “Un posto al sole” e “Gente di mare”, Fabio Fulco sta per diventare papà. Lui ha 51 anni e la sua compagna Veronica Papa 25 e presto diventeranno genitori.  Veronica si trova già al settimo mese di gravidanza, come ha rivelato l’attore a Chi esternando a tutti la sua gioia e svelando pure il sesso del nascituro.

Oltre ad aver preso parte a molte fiction e serie Tv italiane, Fabio ha partecipato alla seconda edizione di “Ballando Con le Stelle” precisamente nel 2005. In quell’occasione conosce e si innamora della sua ex storica, l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. I due sono stati legati dal 2005 al 2017 per 12 anni, fin quando qualcosa nel legame non andava più bene. Da alcune indiscrezioni Cristina non era pronta a creare e costruire una famiglia insieme a Fabio motivo per la quale le loro strade si sono dolorosamente divise nel 2017. Eppure adesso entrambi sembrano aver trovato la felicità e formato la loro famiglia. Come Veronica Papa, anche Cristina Chiabotto è in dolce attesa. La 34enne è difatti felicemente sposata con il manager Marco Roscio.

Adesso sia Fabio Fulco che Cristina Chiabotto diventeranno genitori, ma con due persone diverse. Concentrandoci su Fabio, ha rivelato il sesso del futuro nascituro. Maschio o femmina?

Fabio Fulco rivela: “Avremo una bambina”

Foto di Instagram

Fabio Fulco 51 anni e Veronica Papa 25 sono pronti a diventare genitori. L’attore italiano ha dichiarato il sesso del futuro nascituro: sarà una femminuccia!

L’attore ha dichiarato in esclusiva al settimanale “Chi” il sesso del nascituro rilevando il suo rapporto con Veronica: “Ho sempre sognato di diventare padre ma, per come erano andate le cose nella mia vita, mi ero rassegnato all’idea di restare solo. Poi è arrivata Veronica ed è cambiato il mondo”.

Veronica, ricordiamolo è imprenditrice pescarese e modella, finalista a Miss Italia nel 2014 e Miss Mondo nel 2018 su di lei Fabio ha aggiunto: Sposerò Veronica e poi avremo altri bambini. La paternità mi ha portato fuori da me stesso, ora esistono solo mia moglie e nostra figlia. Pochi giorno fa ho avuto un incidente d’auto molto serio, una macchina non ha rispettato la precedenza e ha tranciato la mia, sarebbe bastato che l’impatto fosse avvenuto in un altro punto e, forse, non ci sarei più.

Ma la prima cosa che ho fatto subito dopo l’incidente è stato ringraziare Dio che mia moglie e mia figlia non fossero in macchina con me. Potevo essere morto, ma ho pensato: ‘Per fortuna che non c’erano loro’”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fulco (@fabiofulco)

Sulla sua paternità futura ha aggiunto:

“Dopo aver saputo che sarei diventato padre ho pianto per tre giorni, avrei voluto urlare al mondo la mia gioia, ma ho giurato che avrei tenuto il segreto. Ora che Veronica è entrata nel settimo mese di gravidanza posso dirlo! Sono nato per fare il papà, ero pronto da anni a compiere questo passo, ma sono stato poco egoista, mi sono annullato”, sottolinea l’artista.

Impostazioni privacy