Rocío Muñoz Morales e la dedica romantica a Raoul Bova: “Ti abbraccio e sono a casa”

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, una storia d’amore lunga 10 anni con alti e bassi. La dedica di lei per il 2021 è bellissima.

Foto di Instagram

Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales sono prossimi ai nove anni di vita insieme. I due si sono conosciuti e incontrati sul set di “Immaturi – il viaggio” nel 2013 nell’anno in cui Raoul si era separato dalla ex moglie, Chiara Giordano madre dei suoi figli più grandi Alessandro Leon, 20 anni e Francesco 19. Dal 2013 Raoul e Rocìo fanno coppia fissa nel panorama italiano. La loro relazione è stata a lungo chiaccherata, trovando molto spesso sulle prime pagine dei giornali d’Italia.

“Capire che lo stare insieme ci bastava è stato molto bello”, racconta la 32enne attrice di origini spagnole, riferendosi al periodo di lockdown trascorso insieme. La coppia ha due bambine: Luna, quasi 5 anni, e Alma, quasi 2 anni.

Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales: una storia d’amore unica

Roaul Bova e Rocìo Muñoz Morales hanno affrontato varie fasi nella vita di coppia ma tra alti e bassi il 2021 sembra essere l’anno della riappacificazione e dell’unione familiare.

Proprio la bella spagnola, ha difatti condiviso sui suoi social un post per ringraziare il compagno: “Ti abbraccio e sono a CASA…Sempre!” scrive Rocìo. Sembrerebbe che la crisi tanto chiaccherata e comparsa nei vari settimanali tra cui anche su “Oggi” sia passata.

Oggi dopo un inizio  di relazione in salita soprattutto per le chiacchere dovute alla differenza di età tra i due, oggi lei 32 anni e lui 49) e i gossip sulle loro relazioni antecedenti, i due sembrano sempre più innamorati e felici.

E mentre Raoul sembrerebbe aver trovato la sua stabilità e il suo posto sicuro, Rocìo sembrerebbe essere “in attesa” della proposta (“La domanda che ci fanno più spesso è quando ci sposiamo. Ma io sono molto tradizionale e mi sposerò quando Raoul me lo chiederà”, ha detto lei al magazine spagnolo Hola!). Che quello della foto sia un abbraccio post solitario e dichiarazione di matrimonio?

 

Impostazioni privacy