Leone Lucia Ferragni: messaggio per mamma Chiara e la sorellina Vittoria

Leone Lucia Ferragni manda un tenero messaggio e mamma Chiara e alla sorellina Vittoria ed emoziona i followers dei genitori, video.

ferragnez
Fonte: https://www.instagram.com/chiaraferragni/

Leone Lucia Ferragni emoziona tutti con il dolcissimo messaggio inviato a mamma Chiara e alla sorellina Vittoria. Rimasto a casa con i nonni, in attesa di poter riabbracciare la mamma e poter conoscere la sorellina a cui, durante la gravidanza, ha regalato tante attenzioni baciando il dolce pancino di mamma Chiara, Leone conquista tutti i followers dei suoi genitori con il suo dolcissimo messaggio.

Dopo aver compiuto tre anni festeggiando, per il secondo anno consecutivo in lockdown, Leone ha ricevuto il regalo più bello: l’arrivo della sorellina Vittoria che tra pochi giorni potrà finalmente conoscere e abbracciare. Nel frattempo, con l’aiuto del nonno, ha le ha inviato il suo saluto.

Le dolci parole di Leone per mamma Chiara Ferragni e la sorellina Vittoria: “Vi aspetto con amore”

fedez ferragni
Foto da Instagram @chiaraferragni

Vittoria Lucia Ferragni è nata oggi, martedì 23 marzo. Sia la piccola che la mamma stanno benissimo e Vittoria sta ricevendo tutto l’amore del mondo da parte delle rispettive famiglie dei genitori e dei loro fans. Il messaggio più bello, però, è arrivato da Leone, il primogenito dei Ferragnez che, nato il 19 marzo del 2018, è amatissimo dai followers di mamma Chiara e papà Fedez.

Il suo messaggio per la sorellina ha così fatto il giro del web emozionando tutti coloro che hanno ascoltato le sue dolcissime parole. A casa con i nonni, con un sorriso tenerissimo, Leone si rivolge a mamma Chiara e alla sorellina Vittoria dicendo: “Vi aspetto con amore”.

Nel frattempo, anche le zie Francesca e Valentina Ferragni stanno dedicando dei dolci messaggi alla nipotina. Valentina, inoltre, ha anche svelato di essersi addormentata mentre aspettava la nascita di Vittoria. Papà Fedez, invece, non ha trattenuto l’emozione mentre stringeva tra le braccia la sua piccola principessa.

Genitori innamorati di Leone e di Vittoria, i Ferragnez stanno condividendo la loro gioia con tutti i loro fan in attesa di poter portare la bambina a casa e farla conoscere a Leone che non vede l’ora di poterla abbracciare.

Impostazioni privacy