Claudio Cervoni, chi è il cavaliere di Uomini e Donne: età, vita privata

Claudio Cervoni, chi è il cavaliere del trono over di Uomini e Donne: età, vita privata e la storia d’amore con Sabina Ricci.

claudio cervoni
Screenshot da video

Claudio Cervoni è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Non si sa quanti anni abbia precisamente, ma si può supporre che sia un coetaneo di Sabina Ricci e abbia intorno ai 50 anni. Durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, Claudio ha subito iniziato una frequentazione con Sabina Ricci, ma chi è davvero il cavaliere?

Di Claudio si hanno davvero pochissime notizie. Di lui si sa che è di Roma, che è stato sposato ed è papà. A raccontare qualcosa in più di sè è stato lo stesso Claudio in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine.

Chi è Claudio Cervoni di Uomini e Donne

Claudio Cervoni è stato sposato e ha una figlia e, in passato, ha attraversato un momento difficile. “Gli ultimi cinque anni sono stati duri. Mia figlia è stata male e ho avuto un infarto”, ha raccontato il cavaliere al magazine ufficiale di Uomini e Donne. Il cavaliere, oltre alla storia con la moglie, si è innamorato, dopo la fine del matrimonio, di una ragazza di 28 anni, ma la differenza d’età ha influito sulla storia.

Successivamente ha avuto una storia con una donna durata sei anni, ma anche questa storia è finita. “Sono stato male per un anno e mezzo”, ha aggiunto ancora il cavaliere che ha così deciso di rimettersi in gioro partecipando al trono over. Nella trasmissione ha subito cominciato a frequentare Sabina Ricci. Tra i due il feeling è stato immediato. Tuttavia, di fronte alla titubanza di Claudio, Sabina aveva deciso di mettere un punto.

Dopo essere stato lontano da lei, Claudio ha capito di essere davvero interessato a Sabina riavvicinandosi alla dama. I due hanno così lasciato insieme la trasmissione e sono felici e innamorati.

Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da claudio (@claudio__cervoni__official)

Su Instagram, Claudio è molto attivo ed è seguito da poco più di mille followers. Il cavaliere condivide foto della sua vita quotidiana tra cui foto e video in cui si mostra con Sabina.

Impostazioni privacy