Ernestino Michielotto, marito Carolyn Smith: “Figli? Non sono arrivati”

Chi è Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le stelle: “Figli? Non sono arrivati”.

marito carolyn smith
Foto Instagram

Ernestino Michielotto, detto Tino, è il marito di Carolyn Smith ed è colui che è rimasto sempre accanto alla moglie durante la battaglia contro il cancro al seno. Sorridente esattamente come la moglie, i fans di Carolyn Smith hanno imparato a conoscerlo attraverso i video che il giudice di Ballando con le stelle pubblica sui social.

Tra Carolyn Smith ed Ernestino Michielotto c’è un grande amore che è cresciuto con il tempo. Tra i due c’è anche molta complicità come si evince dai video sui social, ma chi è Ernestino Michielotto?

Esattamente come la moglie è un ballerino. I due si sono sposati nel 1997 dopo il divorzio di Carolyn dal primo marito.

Chi è Ernestino Michielotto, il marito di Carolyn Smith

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Carolyn Smith non ha mai nascosto il forte sentimento che la unisce al marito Ernestino incontrato nel 1991 a Padova. Prima che nascesse l’amore, i due sono stati uniti dalla passione per il ballo. Anche lui, infatti, è un coreografo, ballerino e giudice di gare internazionali.

Tino e io siamo come cane e gatto. Lui, però, è la mia ancora, il mio porto sicuro. Colui che sa accogliere con un abbraccio tutte le pazzie. Mi ritengo fortunata ad averlo accanto. Ammiro la sua saggezza e la sua calma, qualità che mi fanno innamorato di lui ogni giorno di più”, ha raccontato Carolyn Smith al settimanale Gente in un’intervista rilasciata qualche tempo fa.

La coppia non ha avuto figli. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Serena Bortone, all’interno del programma di Raiuno “Oggi è un altro giorno”, la Smith, parlando di figli, ha detto: “Io e mio marito ci abbiamo provato tanto ma non è capitato…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Belli, uniti e innamorati, la coppia vive a Padova e sui social condivide spesso i momenti della loro vita insieme agli adorati cani.

Impostazioni privacy