Scopre che il fidanzato la tradiva grazie al videocitofono, video virale

Ecco il video del momento, lei scopre per caso il tradimento di lui grazie ad un videocitofono che filma tutto.

La tecnologia è un’arma a doppio taglio. Da un lato semplifica la nostra vita dall’altro può giocare a nostro favore fornendo prove schiaccianti contro di noi.

Solitamente l’elemento tecnologico che fa scoprire maggiormente i nostri altarini è il telefono cellulare, si fa molta attenzione a cancellare messaggi e audio compromettenti e si trascura tutto il resto che potrebbe essere altrettanto compromettente, ad esempio un videocitofono. Questa storia sta facendo il giro del mondo perché è veramente assurda.

tradimento vieocitofono
Photo Frame video TikTok

Il videocitofono filma il tradimento di lui, lei si vendica postando il video

Charley Clark è una ragazza innamorata che vive insieme al suo fidanzato. I due fanno tanti progetti e lei si fida ciecamente di lui. Il loro profilo social li ritrae felici, in vacanza, uniti e niente lasciava presagire che lui fosse disonesto nei riguardi della partner.

Charley scopre il vero volto del suo fidanzato grazie ad un videocitofono tecnologico, di quelli che si collegano allo smartphone. Il videocitofono aveva ripreso il ragazzo mentre baciava davanti al portone la sua amante, incurante di essere spiato.

Anche in questa storia il cellulare ha giocato un ruolo cruciale, perché la ragazza sul telefono del fidanzato trova il video che la sua amante gli aveva inviato perchè “troppo dolce e divertente da tenere per se”.

Il video del citofono mostrava il fidanzato baciare un’altra e poi lei che pochi secondi dopo lo insegue perché non voleva farlo andare via, che romanticoni!

Charley in risposta al video fa un secondo video di vendetta e lo mette su TikTok, il video diventa presto virale e conta più di 900.000 visualizzazioni

tradimento videocitofono
Photo Frame video TikTok

La ragazza tramite TikTok ha realizzato un secondo video apparentemente romantico nel quale lei si trova insieme alla sua dolce metà, ma dopo una serie di immagini romantiche ecco il colpo di scena, il video del citofono, la prova dell’adulterio.

Una vendetta bella e buona che il suo ragazzo non potrà dimenticare anche perché al video è seguito un due di picche. Dopo il tradimento la ragazza gli ha voltato le spalle senza pensarci su.

La sua vendetta originale ha fatto il giro del mondo. Oltre ad essere stata condivisa moltissime volte notizia è stata riportata da molti magazine online.

A questo punto sarete curiosi di vedere il video anche voi, eccolo:

@charleyclark88When you find out your boyfriends been cheating through a ring doorbell! 🙃##cheat ##ex ##girl##single♬ Oh No – Kreepa