Riuscirai a trovare “l’intruso” nel nostro test? Chi tra queste quattro donne è la più anziana?

Chi tra queste quattro donne è la più anziana? Il test trova l’intruso mette alla prova la tua capacità di osservazione: tenterai la fortuna?

test trova l'intruso
(fonte: Canva)

Sei un osservatore capace ed attento?

Bene, oggi vogliamo metterti alla prova: per risolvere il nostro quiz ti servirà semplicemente… un occhio sopraffino!

Indovina quale tra queste donne è la… meno giovane e scopri se sei un vero e proprio occhio di lince!

Test trova l’intruso: scopri la più anziana

test trova l'intruso
(fonte: CheDonna)

Quante volte ti sei vantato di avere un vero e proprioocchio” per l’età altrui? Forse sei bravissimo ad indovinare quella degli altri oppure ogni volta che pensavi di aver azzeccato… hai miseramente fallito.

Bene, questo test serve a mettere alla prova, un’altra volta, il tuo talento di osservatore e scoprire quanto sei in grado di capire degli altri… solo grazie alla tua silhouette!
Nella figura qui sopra, infatti, ci sono quattro donne: riuscirai a dirci chi, tra di loro, è la più anziana?
Ovviamente solo una è la risposta giusta e noi ti sfidiamo a trovarla: sarai in grado di scegliere la più anziana solo dalla silhouette?

I nostri test sono da prendere come uno svago e non come una valutazione effettiva del tuo quoziente intellettivo.
Non ci spingeremmo mai a tanto!
Ricordati, quindi, che il nostro scopo è principalmente quello di divertirci insieme e di svagarci: non prendertela se non indovini!

Se vuoi puoi sempre metterti alla prova con un altro dei nostri test: tra quelli di intelligenza puoi provare quello dove devi trovare l’assassino o quello dove devi scegliere il luogo più sicuro del parco.
Se invece ti interessa scoprire qualcosa di più sulla tua personalità puoi tentare con il test delle brocche o quello delle macchie: quello che sceglierai può rivelarci molto su chi sei veramente!
Ovviamente non ci sono solo macchie o brocche da cui scegliere: qui trovi il nostro test sui vestiti mentre, cliccando qui, il test della vacanza.

Insomma, hai l’imbarazzo della scelta!

Bene, adesso che hai potuto guardare l’immagine e riflettere su quale sia la più anziana tra le quattro donne raffigurate qui sopra è giunta l’ora di dare la risposta giusta.
Sei pronto a scoprire se hai indovinato o meno?

  1. Hai scelto la donna numero 1: ci dispiace dirti che, purtroppo, hai sbagliato. Non è la numero 1 la donna più anziana di tutte! Forse il suo capo chino ti ha tratto in inganno e tutta la postura tesa verso il basso.
    Ci dispiace deluderti, però, non si tratta di un’adorabile vecchietta ma semplicemente di una ragazza stanca!
  2. Hai scelto la donna numero 2: non possiamo far altro che farti le nostre congratulazioni. Hai indovinato!
    La donna numero 2, infatti, è quella che fra tutti dimostra un’attenzione particolare per il modo di vestirsi e per gli accessori.
    Insomma, è proprio lei la più “anziana” visto che cerca di nascondere l’età tramite… trucco e parrucco.
    Ma chi di noi non lo ha mai fatto?
  3. Hai scelto la donna numero 3: se hai scelto la donna numero tre ci dispiace dirti che hai sbagliato!
    Non è lei, infatti, la più anziana del gruppo.
    Anche se la sua postura rilassata dimostra che le importa poco del giudizio degli altri, non è lei la donna più anziana di tutto il gruppo.
    La donna numero tre sembra la scelta più facile perché è seduta e sembra che si stia riposando dopo una lunga giornata: ma non è lei la nostra “vecchietta”!
  4. Hai scelto la donna numero 4: la donna numero quattro non è la più anziana. Se hai scelto lei, quindi, ci dispiace dirti che hai sbagliato!
    Anche se la sua postura è decisamente “inclinata” e questo può trarti in inganno, la numero quattro non è assolutamente la donna più anziana di tutto il gruppo.
    Se vuoi scoprire chi è la più anziana ti toccheràguardare meglio!

Da leggere