Raffaella Ferrari, moglie di Luca Laurenti, chi è: carriera, vita privata e Instagram

Raffaella Ferrari è la donna che ha fatto battere più forte il cuore di Luca Laurenti. Uniti in matrimonio dal ’94 vivono un amore intenso e riservato, da cui è nato il figlio Andrea.

Luca Laurenti
(Instagram)

Luca Laurenti, fedele compagno e amico di Paolo Bonolis, è presenza fissa sul piccolo schermo da parecchi anni: la televisione ha accompagnato il comico e cantautore sin dagli inizi della propria carriera. Insieme a Bonolis formano una coppia televisiva ormai collaudata e non mancano le attinenze anche nella vita privata.

Laurenti, tuttavia, è molto più riservato rispetto al collega e amico, specialmente per quanto concerne la vita privata. Se di Bonolis è possibile riuscire a carpire qualcosa di più attraverso i social, di Luca Laurenti si sa poco. Anche lui ha un profilo social, ma il proprio privato preferisce lasciarlo lontano dai riflettori.

Raffaella Ferrari carriera e vita privata

Luca Laurenti
(Instagram)

È sposato dal 1994 con Raffaella Ferrari, la donna non fa parte del mondo dello spettacolo, sul suo conto si sa pochissimo poiché è una persona molto riservata. Possiamo soltanto fare appello alle parole di Luca Laurenti: “Con lei mi sono risolto, mi ha fatto uscire da una mezza depressione. Ho trovato un equilibrio, lei è l’elemento solido, quadrato, della coppia. Me l’ha fatta conoscere proprio Paolo Bonolis. Ci siamo sposati nel ’94. Tre anni dopo è nato nostro figlio Andrea”. La relazione è duratura, un amore sereno e animato da purezza, genuinità e passione.

Al punto che Laurenti, nel corso di un’intervista su Vanity Fair, ammette: “Io ho una concezione molto aperta dell’amore. Se la vedessi al letto con un altro, posso fare due cose: urlare e strepitare, oppure cercare di comprendere il suo piacere e coltivarlo. Magari mi levo le mutande e mi metto in mezzo anch’io (ride n.d.r.)”. Queste parole confermano che il conduttore vive in maniera spensierata la propria dimensione personale, fatta di affetti e particolarità che vanno ben oltre la carriera televisiva. Un sentimento perpetrato nel tempo anche grazie alla capacità di riuscire a far convergere diverse visioni su altrettanti argomenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Impostazioni privacy