Biagio Izzo, chi è: età, altezza, carriera, vita privata e Instagram

Biagio Izzo, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attore.

biagio izzo
Foto Instagram

Biagio Izzo è un attore e comico italiano che con la sua simpatia, la sua ironia e il suo accento napoletano ha conquistato il pubblico. Protagonista di tanti film comici, ha trovato il proprio posto al sole anche in televisione come protagonista fisso di Stasera tutto è possibile, lo show di Raidue condotto prima da Amadeus ed ora da Stefano De Martino.

  • Nome d’arte: Biagio Izzo
  • Data di nascita: 13 novembre 1962
  • Età: 58 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Attore, Comico
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 80 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

Età, altezza e carriera

biagio izzo
Foto Instagram

Biagio Izzo è nato il 13 novembre 1962 a Napoli. E’ alto 180 cm e la sua simpatia è il suo punto di forza insieme al suo talento recitativo. Trascorre l’infanzia tra Ercolano e Portici con papà Raffaele che ha lavorato come muratore diventando, poi, vicedirettore dell’Inail, e con mamma Maria.

Il suo primo spettacolo nel mondo dello spettacolo risale al 1983. Da quel momento, comincia a lavorare conquistando passo dopo passo il suo posto al cinema e in televisione. La grande occasione arriva tra il 1997 e il 1998 con Macao, lo show che conduceva Alba Parietti. Al cinema, l’esordio arriva con Nino D’Angelo in Quel ragazzo della curva B.

Ha recitato, poi, accanto a Massimo Boldi e Christian De Sica in alcuni dei film di maggior successo come Body Guards – Guardie del corpo (2000), Merry Christmas (2001), Natale sul Nilo (2002), Matrimonio alle Bahamas (2007), La fidanzata di papà (2008), Natale a 4 zampe (2012), Matrimonio al sud (2015). Nei 2015 vince la seconda edizione del programma Si può fare! condotto da Carlo Conti e attualmente è ospite fisso di Stasera tutto è possibile.

Vita privata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Izzo (@biagio_izzo_official)

Biagio è stato sposato con Teresa da cui ha avuto due figlie, Alessia che lo ha reso nonno di Lorenzo, nato dal suo amore con l’attore Danilo Brugia, oggi finito e Valeria. Dopo la fine del suo primo matrimonio, Izzo ha ritrovato l’amore con Federica Apicella da cui ha avuto altri due figli, Martina e Raffaele.

Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio Izzo (@biagio_izzo_official)

Su Instagram è seguito da 131mila followers a cui regala spesso foto e video in cui si mostra solo o in compagnia degli amici tra cui Francesco Paolantoni.

Impostazioni privacy