Maria De Filippi porta in tribunale Piero Delle Piane: stoccata a Barbara d’Urso

Maria De Filippi, dopo le dichiarazioni di Pietro Delle Piane su Temptation Island, ha preso provvedimenti legali: il comunicato.

Maria De Filippi
Screen dal video

Maria De Filippi, attraverso la società Fascino, ha deciso di prendere provvedimenti legali nei confronti di Pietro Delle Piane, che durante il corso della sua ospitata a Live Non è la d’Urso ha rivelato di aver recitato un copione a Temptation Island lo scorso anno.

La società della conduttrice ha pubblicato sui social un comunicato in cui annuncia di aver preso provvedimenti legali nei confronti dell’attore, in quanto nessuno gli avrebbe consegnato un copione da portare in scena. Non è mancata nemmeno una frecciata a Barbara d’Urso che soltanto in un secondo momento ha preso le distanze dalle dichiarazioni del suo ospite.

Almeno per il momento Pietro Delle Piane non ha ancora commentato la scelta intrapresa da Maria De Filippi e la sua società nei suoi confronti.

Pietro Delle Piane nei guai: Maria De Filippi prende provvedimenti

Pietro Delle Piane a Temptation Island
foto da instagram

Come anticipato, Pietro Delle Piane a Live Non è la d’Urso ha dichiarato che l’atteggiamento assunto da lui durante la sua partecipazione a Temptation Island non può essere giudicato. In quanto essendo quello uno show televisivo, lui ha recitato una parte e non si può accusarlo di non amare o di non essere corretto nei confronti di Antonella Elia, la sua compagna.

Dopo lo spazio a lui dedicato, Barbara d’Urso ha fatto una precisazione in diretta, affermando di dissociarsi da quanto dichiarato dal suo ospite durante il corso della puntata. Questo spezzone non ha fatto piacere alla società di Maria De Filippi, La Fascino, che realizza il programma, sottolineando, nel comunicato che potete leggere in versione integrale in fondo all’articolo, come la conduttrice non sia intervenuta subito nei confronti del suo ospite, ma soltanto in un secondo momento, quando sarebbe venuta a conoscenza dei provvedimenti legali che da lì a poco avrebbero avuto intenzione di prendere.

Maria De Filippi ha preso provvedimenti legali contro Pietro Delle Piane tutelando non solo la società e il suo staff che lavora duramente per poter realizzare Temptation Island, in piena pandemia, ma anche il pubblico del piccolo schermo che dopo le affermazioni dell’attore, che ha ammesso di aver recitato un copione, potrebbe sentirsi preso in giro perché si ritroverebbe a guardare una fiction e non un reality come invece viene presentato.

Come anticipato, però, dopo la pubblicazione di tale comunicato, né Pietro Delle PianeBarbara d’Urso hanno commentato quanto accaduto, ma non si esclude che lei durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5 possa chiarire la sua posizione in merito a quanto è accaduto durante lo scorso appuntamento con il suo programma, che a breve concluderà la messa in onda di questa stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Il pubblico della rete si aspettava una simile decisione da parte della società che produce Temptation Island, in quanto ieri sera a Live Non è la d’Urso ritiene sia stato infangato il nome dello show.

Impostazioni privacy