Davide Devenuto e Diego, compagno e figlio Serena Rossi: “Con lui cresciamo noi”

Davide Devenuto e Diego sono il compagno e il figlio di Serena Rossi. Innamorata dei suoi uomini, dice: “Con il piccolo cresciamo anche noi”.

davide devenuto serena rossi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/serenarossiofficial/

Serena Rossi non solo è riuscita a costruire una carriera di successo, ma ha anche una famiglia meravigliosa che ha formato con il compagno Davide Devenuto con cui vive una bellissima storia d’amore da dieci anni e con cui ha avuto un figlio, il piccolo Diego che oggi ha 10 anni.

Una storia nata gradualmente. Entrambi hanno recitato nella famosa soap opera di Raitre “Un posto al sole“. I due si sono incontrati nei corridoi Rai di Napoli anche se l’amore non è nato subito. Oggi, però, i due attori sono sempre più felici e innamorati e con Diego hanno coronato il sogno di avere una famiglia.

Davide Devenuto e Diego, i grandi amori di Serena Rossi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Attrice in carriera, compagna e mamma innamorata di Davide Devenuto e del loro piccolo Diego. Un amore che la coppia vive lontano dalle luci dei riflettori e che è nato lentamente.

«Un po’ di attrazione c’è sempre stata», ha precisato lui come si legge su Vanity Fair «Flirtavamo, facevamo battute, ma io avevo le mie storie e lei le sue. A un certo punto, però, qualcosa è cambiato. C’è da dire che abbiamo iniziato a uscire insieme quando Serena era già uscita dal cast di Upas».

Dopo tre mesi dal primo appuntamento, i due erano già una coppia. Tra loro, però, non sono mancati i momenti di crisi. Si sono lasciati più volte fino a capire di voler stare insieme e di voler formare una famiglia. La nascita di Diego è il coronamento di un grandissimo amore e che ha unito ancora di più Serena e Davide che, con Davide, come ha scritto l’attrice sui social in occasione del quarto compleanno del suo bambino, stanno crescendo anche loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

“Lui è qui perché io e il suo papà ci amiamo e già questo è qualcosa di immenso”, ha detto l’attrice e chissà se la coppia deciderà di allargare la famiglia e convolare a nozze. Serena Rossi e Davide Devenuto hanno recitato insieme nella fiction di Raiuno “Mina Settembre” in cui lui interpretava il marito della migliore amica del personaggio di Serena Rossi interpretata da Christiane Filangieri.

Impostazioni privacy