Uomini e Donne oggi 11 marzo: Gemma seduce come Charlize Theron

Uomini e Donne oggi, anticipazioni puntata 11 marzo: Gemma Galgani sfila per il tema Sedotto e conquistato e seduce come Charlize Theron.

gemma galgani
Foto Instagram

Puntata imperdibile quella di Uomini e Donne di oggi, giovedì 11 marzo. Nell’appuntamento odierno sarà trasmessa la prima parte della puntata registrata lo scorso 3 marzo in cui, come svela il Vicolo delle News, c’è stata la sfilata femminile con Gemma Galgani grande protagonista.

La dama di Torino continua ad animare lo studio con le sue conoscenze e con le sue sfilate che scatenano le critiche di Tina Cipollari. La bionda opinionista, dopo essere stata assente nelle ultime due puntate a causa di un’indigestione, oggi torna al proprio posto accanto a Gianni Sperti dando vita a nuove discussioni proprio con Gemma che lascerà senza parole lo studio per l’outfit con cui si presenterà in passerella.

Uomini e donne oggi: la sfilata di Gemma Galgani e la vittoria di Sabina

Gemma Galgani passerina
Gemma Galgani (Screen dal video)

Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi? Come fanno sapere le talpe del Vicolo delle News, il nuovo appuntamento con Uomini e Donne comincia con la sfilata femminile dal tema “Scacco al re: sedotto e conquistato“. Tra le varie dame che sfileranno ci sarà proprio Gemma Galgani la cui scelta dividerà il parterre del trono over.

La dama di Torino protagonista, negli scorsi giorni, di uno sfogo contro Cataldo, infatti, per calarsi nel ruolo della donna che seduce, uscirà da una vasca piena di palloncini dorati imitando Charlize Theron, protagonista dello spot pubblicitario di un famoso profumo. Una scelta che scatenerà le forti critiche di Tina Cipollari che commenterà tale scelta prima ancora della sfilata. A vincere, tuttavia, la sfilata, sarà Sabina che, vestita da segretaria, darà vita ad uno spogliarello strappando gli applausi di tutti, ma non di Gianni Sperti che criticherà questa scelta.

La puntata dovrebbe poi continuare con il confronto tra Gemma e Cataldo. Pur avendo deciso di concedergli una seconda possibilità, Gemma annuncerà la decisione di chiudere la conoscenza. Il cavaliere, tuttavia, chiederà di poter restare in trasmissione scatenando le critiche di Gianni Sperti che lo accuderà di aver deciso di corteggiare Gemma solo per visibilità.

Impostazioni privacy