Gianni Morandi ricoverato d’urgenza in ospedale dopo un grave incidente, come sta

Gianni Morandi ricoverato d’urgenza dopo un incidente casalingo dove ha riportato gravi ustioni a mani e gambe, la situazione

E’ di poco fa la notizia di Gianni Morandi ricoverato in ospedale di Bologna a seguito di un incidente casalingo a causa del quale ha riportato gravi ustioni alle mani e alle gambe, come riporta il Resto del Carlino.

gianni morandi
fonte: instagram

Stando a quanto riporta il sito web, Gianni Morandi, 76 anni, pare fosse intento a bruciare delle sterpaglie presso la sua abitazione quando, per cause non chiare, pare abbia perso l’equilibrio, andando a finire nelle fiamme, riportando ustioni importanti alle mani e alle gambe.

Si legge che il cantautore abbia riportato ustioni soprattutto alla mano destra e per questo è stato trasferito al Centro grandi ustionati di Cesena. Una volta appurata la gravità dell’accaduto, Gianni nazionale ha trovato anche il tempo di scherzare con i medici che lo hanno soccorso, scattando anche dei selfie.

Poco prima dell’incidente Gianni aveva postato sul suo profilo Instagram la foto che vi riportiamo di seguito, sorridente e pronto al lavoro che lo ha portato in ospedale, con i suoi guanti da lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy