Buon compleanno Sharon Stone! Ecco cosa fa oggi l’attrice ed a chi dedica il suo amore

Sharon Stone compie oggi, 10 marzo, sessantatré anni. L’attrice e produttrice cinematografica si mostra orgogliosa con i segni del tempo sul volto, conscia che il lavoro da indossatrice sia solo un lontano ricordo. Grazie al suo fascino posa spesso per patinate riviste di moda ed ha 2,4 milioni di follower su Instagram.

Sharon Stone in cover di Vogue Greece. Fonte: Instagram.

Dopo “Nico” e “Atto di forza” arriva il successo internazionale con “Basic Instinct”, seguiranno poi “Casinò” di Martin Scorsese e “La dea del successo” di Albert Brooks. Dopo svariate nomination ai Golden Globes vince un Emmy Award per il suo ruolo nella serie televisiva “The Practice – professione avvocati”.

Buon compleanno Sharon Stone

Sharon Stone celebra la star country Dolly Parton. Fonte: Instagram.

L’esordio sul grande schermo risale al 1980 grazie a Woody Allen che la scelse per recitare la parte della bella ragazza sul treno al fianco di divi del calibro di Charlotte Rampling e John Rothman in “Stardust Memories“.

L’attrice negli ultimi anni ha lavorato per John Turturro in “Gigolò per caso” e l’anno seguente, nel 2014, a Roma ha girato “Un ragazzo d’oro” di Pupi Avati. L’ultimo film è del 2019, “Panama Papers” di Steven Soderbergh, lei è Hannah.

Sharon in cover del The Telegraph Magazine. Fonte: Instagram.

Dichiaratamente schierata per il partito democratico americano, ha seguito e postato sulla sua pagina ufficiale aggiornamenti durante la campagna elettorale.

A livello sentimentale dopo la relazione con l’imprenditore italiano di diciannove anni più giovane Angelo Boffa, ha dichiarato di aver chiuso con l’amore. Quinn Kelly, Laird Vonne e Roan Joseph sono i suoi tre figli (adottati) che oggi hanno rispettivamente quindici, sedici e ventuno anni e le attenzioni affettuose sono tutte per loro.

Per leggere di altri compleanni famosi guardate qui.

Sharon nella sua quotidianità che condivide con i fan. Fonte: Instagram.

Il bello di vivere due volte” è il titolo del primo libro di Sharon Stone; poche ore fa ha pubblicato un video dove entusiasta apre il pacco con le copie fresche di stampa e consegna la prima alla madre. Una gioia vederla così dopo due divorzi e svariati problemi di salute che ha completamente superato.

Silvia Zanchi

Impostazioni privacy