Avanti un Altro chiude. Paolo Bonolis verso la Rai? Ecco l’indiscrezione

Da Mediaset a un possibile ritorno al servizio pubblico radiotelevisivo: quale sarà il futuro sul piccolo schermo di Paolo Bonolis? Ecco le indiscrezioni al riguardo.

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (Instagram)

In queste settimane Paolo Bonolis è tornato in onda con il programam televisivo Avanti un Altro. Inoltre a partire da venerdì 12 marzo 2021 il conduttore andrà in prima serata con “Ciao Darwin Story” al posto di niente pop dimeno che di Barbara d’Urso. Live Non è la d’Urso! infatti chiude in anticipo e al suo posto saranno trasmesse delle puntate di Avanti un Altro in versione serale, appuntamenti celebrativi del decennale di grande successo del game show.

Ma forti dubbi assalgono i fan italiani del conduttore, sembrerebbe prossima la chiusura di vanti un Altro. Magari il timone del game della fascia preserale di Canale 5 sarà preso da Gerry Scotti.  Sembra che in ballo a Mediaset ci siano numerosi e importantissimi progetti, ma quale sarà il futuro di Paolo Bonolis, il quale contratto con la rete televisiva durerà fino a fine 2021?

Paolo Bonolis: futuro incerto a Mediaset?

Paolo Bonolis a Ciao Darwin
Paolo Bonolis accusato di razzismo con Ciao Darwin (Fanpage)

Il conduttore capitolino, che ha fatto una rivelazione su Laurenti, si approprierà della domenica sera al posto di Barbara d’Urso per un po’. Però a quanto trapelato, il 2021 sarà il suo ultimo anno di contratto con Mediaset.

Dopo svariate stagioni televisive in cui il conduttore è stato uno dei volti di punta della rete del Biscione, potrebbe esserci u colpo di scena riguardo il suo percorso professionale. Come svelato da Blogo, il padrone di casa di Avanti un Altro non dovrebbe rinnovare con le reti Mediaset e passare in Rai. Su cosa farà sulle reti di Viale Mazzini non è dato saperlo con certezza, ma le idee in campo sarebbero tante. Del passaggio in Rai Bonolis non ne ha mai fatto mistero. Lo scorso anno, quando si è detto contrario alla decisione di mandare in onda le puntate registrate di Avanti un Altro e Ciao Darwin nello stesso giorno di Viva RaiPlay su Rai 1 con Fiorello, aveva lanciato una stoccata finale al suo sfogo sui social, non escludendo la possibilità di un ritorno dalla sua attuale concorrenza.

In particolare, in riferimento a Il Senso della Vita aveva confermato che il programma non tornerà a meno che non si muove verso Viale Mazzini e questo potrebbe accadere. In base alle indiscrezioni, sul servizio pubblico radiotelevisivo potrebbe condurre un access prime time tutto nuovo sul primo canale. Potrebbe esserci in ballo anche il Festival di Sanremo 2022, una nuova edizione de Il Senso della Vita e non si esclude che dalla stagione TV 2022/2023 Paolo Bonolis diventi di nuovo conduttore di Domenica In al posto di Mara Venier, come aveva rivelato non poco tempo fa in una diretta Instagram insieme alla conduttrice

Impostazioni privacy