Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: ecco l’annuncio di nozze

Luca Argentero e Cristina Marino sono pronti a dire sì e coronare questo loro grande amore con un matrimonio. Vediamo insieme qualche dettaglio in più.

luca-argentero-cristina-marino-nina-speranza-min
Argentero, Cristina Marino e la piccola Nina Speranza – Foto Instagram da https://www.instagram.com/lucaargentero/

L’influencer Cristina Marino, dopo aver dato alla luce la primogenita Nina Speranza insieme a Luca Argentero è pronta alle nozze con il suo amore. La coppia formata per l’appunto da Luca Argentero e Cristina Marino sembra essere arrivato a quel fatidico momento del matrimonio. D’altronde l’attore aveva già dichiarato di esserci un matrimonio nel loro piani futuri. 

Luca infatti ai microfoni di TV Sorrisi e Canzoni aveva rivelato: Prima è rimasta incinta, poi c’è stato il Covid, ma appena sarà possibile il matrimonio è nei nostri piani da un po’. Faremo un matrimonio normale, niente di eclatante”, ha dichiarato l’attore parlando della compagna. Sembra che quel tanto atteso momento sia arrivato.

Cristina Marino annuncia nelle sue stories il matrimonio con Luca Argentero

cristina-marino-fidanzata-luca-argentero-
Foto Instagram da https://www.instagram.com/cristina__marino/

Luca Argentero e Cristina Marino sono prossimi al matrimonio. L’influencer e attrice ha rivelato alcuni dettagli sulle sue stories di Instagram: “Che io mi sposi è evidente, che abbia scelto una più pazza di me per farlo ancora di più”. Così nelle Stories di Instagram Cristina Marino annuncia tra le risate e la felicità le nozze con Luca Argentero, suo compagno e padre della loro bimba Nina nata lo scorso maggio.

L’influencer sta già facendo le prove degustazioni con la sua wedding planner e la gioia è incontenibile. “La cerimonia sarà semplice” avverte, come aveva già dichiarato Argentero in passato.

“Sono sicura che prima o poi sceglieremo almeno il piatto” continua tra le risate mostrando il tour gastronomico con l’amica, ma poi quando i follower vogliono sapere di più, Cristina Marino fa retromarcia. “La verità è che non condividerò molto: come sapete siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile”.

“Mi state chiedendo come lo farò? Sarà una cosa molto semplice, tra l’altro Covid permettendo e quindi ancora tutto in stand-by. Sarà una festa d’amore, semplicissima con un allestimento semplicissimo e quindi la parola chiave è semplicità” spiega la compagna di Luca Argentero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

“Queste le cose che vi posso dire, ma più avanti vi terrò un po’ più aggiornati” annuncia tenendo sulle spine i fan che vorrebbero sapere almeno data, luogo e qualche dettaglio sull’abito da sposa. Argentero dal canto suo invece non lascia alcuna dichiarazione.

Impostazioni privacy