Vincitore Sanremo 2021, chi è? Trionfano i Maneskin

Vincitore Sanremo 2021, chi è? Trionfano i Maneskin, Fedez e Francesca Michielin al secondo posto. Ermal Meta terzo.

Festival di Sanremo, ascolti in calo (Getty Images)
Festival di Sanremo, ascolti in calo (Getty Images)

Chi è il vincitore del Festival di Sanremo 2021? I Maneskin. A contendersi la vittoria finale sono stati Ermal Meta con il brano “Un milione di cose da dirti”, Francesca Michielin e Fedez con la canzone “Chiamami per nome” e i Maneskin con “Zitti e Buoni”. Dopo aver azzerato tutte le votazioni, è stato aperto un altro televoto al termine del quale hanno trionfato i MANESKIN. Fedez e Francesca Michielin al secondo posto, Ermal Meta terzo.

Vincitore Sanremo 2021, tutte le quote

ermal meta
Screenshot da video

Il favorito per la vittoria del Festival di Sanremo 2021 resta Ermal Meta con il brano “Un milione di cose da dirti”. Il cantautore che ha ricevuto il messaggio di supporto dall’amico Fabrizio Moro guida la classifica provvisoria generale. La vittoria di Ermal Meta è quotata dagli esperti di Snai a 3,00.

Alle spalle di Meta, per gli esperti di Snai, si piazzano Annalisa e Willie Peyote la cui vittoria è quotata 6,50. Non sono, tuttavia, da escludere sorprese dell’ultima ore. Con il televoto, tutto può cambiare. Quotata a 8,00 c’è la tripletta formata da Irama, Colapesce-Di Martino e i Maneskin che possono contare sul sostegno di Vasco Rossi e Piero Pelù.

Quotata a 9,00 è la vittoria di Arisa mentre a 12,00 è quotato il trionfo di Francesca Michielin e Fedez. Sembrano molto lontane le possibilità di trionfo di artisti in gara come La Rappresentate di Lista e Noemi quotate a 25. Quasi impossibili, invece, le probabilità che a vincere sia uno tra Aiello, Bugo, Coma_Cose, Random e Gio Eva, tutti quotati a 150.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Chi vincerà, dunque, il Festival di Sanremo 2021?

Impostazioni privacy