Cinque capi da comprare per inserire la fantasia vichy nei tuoi outfit

Ci aveva dato dei segnali di “ripresa” e, la prossima primavera sarà qui. Parliamo della fantasia vichy: ecco come la puoi indossare.

vichy
(fonte: Pinterest)

Si tratta di una delle fantasie più famose del mondo della moda, nata come una stampa da tovaglia (negli anni ’30 era perfetta per fare un pic-nic) e portata alla ribalta da Il Mago di Oz e poi da Brigitte Bardot.

Insomma, si tratta di un’iconica stampa a quadretti bianchi e neri che, nel corso degli anni, è stata rivisitata in moltissime maniere, finendo per diventare un vero e proprio faro di stile.

Questa primavera e questa estate la ritroveremo praticamente ovunque: ecco cinque maniere per indossarla in maniera super chic.

Vichy: cinque idee per indossarla nei tuoi outfit

vichy
(fonte: sito ufficiale Zara e H&M)

Niente da dire sulla fantasia che, ammettiamolo, è una delle più prodotte e ricercate appena i mesi estivi e primaverili iniziano a farsi sentire.
Il vichy, infatti, è quella famosissima stampa a quadretti bianchi e neri che è passata dalle tovaglie per i picnic alle sfilate di moda di tutto il mondo!

Il suo “stile“, ovviamente, ci ricorda un mondo fatto di eterne primavere e, ciclicamente, torna di moda all’inizio di ogni estate.
Quali sono, però, i pezzi migliori da sfoggiare per indossarla?
Ecco cinque capi con i quali puoi declinare il tuo amore per il vichy senza che il look ti inghiottisca… da capo a piedi.

vichy
(fonte: sito ufficiale H&M e sito ufficiale Zalando)

Bene, ora che sai come inserire il vichy nei tuoi outfit non hai altra scelta che… correre immediatamente a comprare un capo con questa fantasia!

Possiamo assicurarti che, tra poco, verrà sfoggiato veramente da tutti.

Vuoi davvero essere l’unica… vichy-free?