Cristiano Ardenzi, chi è il figlio di Ornella Vanoni: età, altezza, carriera, vita privata

Tutte le curiosità su Cristiano Ardenzi figlio di Ornella Vanoni, età, altezza, vita privata, carriera e accounto social. 

Ornella Vanoni
Foto: Ornella Vanoni Instagram

 

Ornella Vanoni ha avuto un solo figlio Cristiano nato dall’amore con Lucio Ardenzi impresario teatrale e talent Scout conosciuto nel mondo dello spettacolo con il nome di Lucio Minunni.

Cristiano Ardenzi non è un personaggio che ama essere sotto i riflettori e di lui si sa davvero pochissimo!

Nome: Cristiano Ardenzi

Età: 59 anni

Data di nascita: 1962

Segno Zodiacale: non pervenuto

Titolo di studio: non pervenuto

Professione: non pervenuta

Altezza: non pervenuta

Peso: non pervenuto

Account social: nessuno

Sito Web: nessuno

Cristiano Ardenzi: tutte le curiosità sul figlio di Ornella Vanoni

ornella vanoni
Foto: Ornella Vanoni Instagram

Cristiano Ardenzi, figlio di Ornella Vanoni e Lucio Ardenzi, scomparso a Roma nel 2002, è stato sempre lontano dall’attenzione mediatica e questo per espressa volontà della cantante. Di lui si sa che è nato nel 1962 ma nelle informazioni a disposizione del pubblico non è specificato il mese.

La cantante sposò Ardenzi nel 1960 e il loro matrimonio durò 12 anni e proprio la Vanoni in una intervista parlò di questa unione:

“Non sapevo cosa fare di me. Mi ero lasciata con Strehler che era sposato, amavo Paoli che era sposato, incontro Ardenzi, mi sposo”.

Crtistiano Ardenzi: la vita privata

Ornella Vanoni
Foto: Ornella Vanoni Instagram

Della vita di Cristiano Ardenzi si sa pochissimo. La stessa Ornella Vanoni racconta di aver lasciato il figlio lontano dal mondo del gossip e dalle luci della ribalta per lasciar vivere a lui una vita riservata e serena.

Quando nel 2002 morì Lucio Ardenzi, la Vanoni scrisse una lettera pubblicata dal Corriere della Sera in cui citò in modo commuovente il figlio Cristiano e raccontò del concerto tenuto la sera dopo la scomparsa di Ardenzi:

“Questa sera io farò lo spettacolo che devo fare e sarà uno spettacolo nello spettacolo, quello della vita, che dobbiamo recitare al nostro meglio finché abbiamo la forza di rappresentarlo. E poi c’è Cristiano, nostro figlio, del quale ti ringrazio”

Ornella Vanoni e Mina
Foto: Ornella Vanoni Instagram

Ornella Vanoni ha sempre nutrito un forte istinto di protezione verso il figlio Cristiano e in una intervista rilasciata a Pino Strabioli disse:

“Per tutti i figli delle donne di successo è un po’ complicato”

Cristiano ha dato la gioia a sua madre di diventare una nonna amorevole dei suoi due nipotini Matteo e Camilla ma della famiglia di Cristiano non si sa nulla di più. Anche del suo essere nonna, Ornella Vanoni ha parlato nell’intervista con Pino Strabioli:

“Sono una nonna amorevole, anzi sono la nonna più straordinaria del mondo” 

ammette anche in modo divertente di “essere guardata con sospetto dal figlio” mentre è impegnata a fare la nonna! Insomma, Ornella è stata una delle poche donne dello spettacolo a riuscire a donare al figlio una vita serena e riservata tutelando in pieno la sua privacy sia di ragazzo che adesso di uomo.

Impostazioni privacy