Natalia Paragoni sorprende Andrea Zelletta: la splendida dedica d’amore

Natalia Paragoni sorprende il fidanzato Andrea Zelletta con una splendida dedica d’amore pubblica: il gesto conquista tutti.

andrea zelletta e natalia paragoni
screen dal video

Natalia Paragoni ha finalmente riabbracciato il fidanzato Andrea Zelletta a cui ha dedicato delle splendide parole d’amore sui social. La coppia, nata nello studio di Uomini e Donne, è stata lontana quasi sei mesi.

L’ex tronista del programma di Maria De Filippi è entrato nella casa di Cinecittà lo scorso 14 settembre ed è uscito lunedì 1° marzo, giorno della finalissima in cui ha trionfato Tommaso Zorzi. Stare lontani per Andrea e Natalia non è stato facile. Tuttavia, entrambi hanno resistito ed oggi che si sono riuniti stanno trascorrendo insieme la maggior parte del tempo.

Natalia Paragoni ad Andrea Zelletta: “Mesi difficili senza di te, ma è tutto svanito nell’istante in cui i nostri occhi si sono incrociati”

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni in crisi
Pic from Instagram

Bellissimi, complici e sempre più innamorati. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni che, sabato 6 marzo sono ospiti della nuova puntata di Verissimo, hanno voglia di recuperare i lunghi mesi in cui sono stati lontani. Natalia è stata la prima fan di Andrea sostenendolo e supportandolo in quella che è stata una lunga avventura.

Dopo averlo riabbracciato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso sui social l’emozione provata nel momento in cui ha finalmente potuto trascorrere del tempo con lui.

“Non esistono parole per spiegare le emozioni che ho provato ad abbracciarti nuovamente dopo tanto tempo. Quelle braccia grandi che mi fanno sentire a casa, quel tuo profumo che sa di buono e quel tuo sguardo che ancora mi fa arrossire e mi fa brillare gli occhi. Questi mesi senza di te sono stati difficili ma tutto è svanito nell’istante in cui i nostri occhi si sono incrociati. Ti amo”, ha scritto la Paragoni nella didascalia di una foto scattata nella loro casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

“Amore mio, qui non sei croccantini, ma devo ammettere che sei piccantina 🌶 I LOVE YOU”, ha risposto Andrea. Nella foto i due si abbracciano davanti allo specchio condividendo il forte sentimento che li lega. Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Zelletta ha sottolineato più volte di essere profondamente innamorato di Natalia e di vederla come “la madre dei miei figli”.

Impostazioni privacy